Lo scopritore di Domenico Berardi, Luciano Carlino, ha raccontato a TMW Radio un retroscena sull’attaccante del Sassuolo in ottica Fiorentina. Sentite cosa era successo l’anno scorso:
“Secondo me Berardi è già pronto da 2-3 anni per fare il salto. L’opportunità è arrivata solo lo scorso anno, perché con la Fiorentina c’era più di qualcosa. Se avesse pagato il prezzo giusto, andava via. Adesso c’è la volontà per fare il grande passo e gli anni migliori della sua carriera devono ancora venire. 50-60 milioni sono troppi, credo che 30-35 milioni sia la valutazione giusta”.
Max l’anno scorso…. te lo ripeto l’anno scorso…. o te lo devo scrivere in aramaico antico lo davano per 10!!!!
Ora no di certo…
Mah! qui si parla di milioni di euro come se fosserol noccioline. 35 milioni per Berardi sono fuori dal mondo. Considerata l’età ne potrebbe valere la metà e non è certo un caso se nessuna squadra top lo ha mai neanche cercato. Con queste valutazioni non lo cercherà nessuno e tra un paio d’anni finirà la sua carriera a Sassuolo. Poi con il Sassuolo bisogna andare con i piedi di piombo: basta vedere il grande affare che ha fatto l’Atalanta comprando Boga, che quest’anno ha fatto spesso e volentieri panchina ed è stato pagato un botto. Va poi considerato che purtroppo i giocatori italiani sono spesso ipervalutati e poi ci chiediamo come mai in quasi tutte le squadre italiane ci sono in maggioranza giocatori stranieri, se non tutti o quasi.
O Fradiavolo, cambia squadra, o trova una proprietà che faccia quello che piace a te. Non sai neanche chi era Fradiavolo.