C’è Juventus-Fiorentina, la partita di Dusan Vlahovic. Ma anche quella di Nikola Milenkovic. Entrambi rappresentano degli obiettivi concreti in orbita bianconera, se a lungo è stato seguito il difensore è oggi il centravanti a rappresentare il sogno proibito di Max Allegri. Sul mercato può succedere di tutto nei prossimi mesi, soprattutto attorno a Vlahovic, perché la Fiorentina fissa il prezzo e alla Juve non basterà una sponda del giocatore se non arriverà ad accontentare le richieste di Rocco Commisso.
Intanto c’è Juventus-Fiorentina e la coppia Milenkovic-Vlahovic la giocheranno da leader dei viola, con l’obiettivo unico di continuare a trascinare la banda di Vincenzo Italiano verso la zona Europa. C’è Juventus-Fiorentina ed è una partita che Milenkovic e Vlahovic avrebbero potuto vivere con la maglia bianconera. Come ricorda ilbianconero.com, riavvolgendo il nastro fino al 2017 si può ricordare come il blitz di Pantaleo Corvino spazzò via proprio la concorrenza della Juve, con Fabio Paratici che a un certo punto sembrava avere in pugno i due gioielli del Partizan. Invece a vincere in quell’occasione fu la Fiorentina, una vittoria netta: 2-0.
C’è ancora che critica Corvino, incredibile
Bisognerebbe capire alcune cose per giudicare il Corvo 2 la prima i Della Valle lo hanno chiamato per rientrare e dimezzare le spese. La seconda che i prodotti slavi che sono arrivati a Firenze insieme a qualche boccone amaro se no col piffero che arrivavano… hanno prodotto ottime plusvalenze se fossero rimasti….la terza Ramadani Fiorentina e un capolavoro Corviniano altrimenti col piffero che questi arrivavano.Cosa avrebbe fatto con Commisso non saprei.
Quando dico i veri Fiorentini ottimi bottegai da i residenti da poco o da una generazione si distinguono perché per non passare da bischero non direbbero mai Gulan, Maganic…. sanno benissimo che se voi Jovetic,Liajic….Vlahovic, Milenncovic, ti ciucci anche . ..ma ne vale la pena i Kokorin fini a se stessi non ne vale la pena
….che idioti commentano su questo sito, sempre ad offendere chi non la pensa come loro! e in più non sanno neppure leggere e capire …..
Solo degli incompetenti criticano corvo Magno imperiale….
Beh corvino a chiacchiere tutti buoni, ma l’ultimo periodo hai preso solo bidoni , poi tra l’altro facevate il giovo della juve molto quindi,di che si parla.
corvino mai sarebbe andato daccordo con comisso-barone. ma certamente avremmo un altra squadra.
Mariuccio, ti do un altro dispiacere…
So che ti darà fastidio, ma c’è in canna l’ultima corvinata…Dimo Krastev un 2003 di 1,90 regista con gran visione di gioco per l’età.
Qui Prade’& Giobba si sono svegliati presi a calci per il dopo Vlahovic!!! L’hanno fatto rinnovare !!!
Bravo viola, il CORVO prese quei ragazzi in estrema economia, con i DV in uscita!!!!
Senza scordarsi di Veretout, Castrovilli ecc.
Se ci fosse stato in questi tre anni con i milioni disponibili, ma buttati nel cesso, saremmo con i primissimi. PERÒ PER COME SI COMPORTA ROCCO NON SO SE SAREBBE RIMASTO.
Il CORVO non è un invertebrato come Prade’.
Mario, ramadani c’era anche per paratici!!!
Ingoiati una scatola di Malox che ti farà bene!!!
Diciamo Ramadani va che è più realistico, e non dimentichiamoci i viaggi transoceanici del Corvo senza mai portare a casa nulla.
Comunque con lui, molte volte non per meriti suoi, arrivavano grandi giocatori, molto spesso però anche delle ciofeche, la musica non è cambiata, ora abbiamo il duo meravigliao che vive ancora con gli acquisti giusti del Corvo e portano altrettante ciofeche! A quando un DS con i controc…ni? Commusdo sveglia per carità!
Averlo oggi Corvino con la disponibilità di Commisso