Un siparietto particolare e ancora da approfondire quello che riguarda Luka Jovic, in procinto di entrare a una ventina di minuti dalla fine.
Italiano, come riportato da DAZN, l’aveva chiamato per prendere il posto di Kouame ma il serbo ha preferito declinare l’invito, ufficialmente perché non si sentiva “al meglio”. Da lì poi la scelta che è andata su Cabral.
Di sicuro un episodio che non contribuisce a rasserenare il clima intorno ai due attaccanti, molto in difficoltà in questo avvio di stagione e messi entrambi da parte a favore dell’ivoriano nella giornata di oggi.
Bene gli sta .continuiamo a prendere scommesse perse e giocatori che sono anni che non giocano.povera Fiorentina il male sono i dirigenti
Scusatemi se mi intrometto in affari che non mi riguardano, sono di Messina e simpatizzo per la Fiorentina. Il comportamento di Jovic è inaccettabile e non è degno di giuocare in una squadra così gloriosa ed amata dai propri tifosi. Io proporrei di mandarlo via. Perdonatemi ma è proprio un gran PEZZI******.
Speriamo che italiano abbia gli attributi e si faccia rispettare..te la senti di giocare!! Ma quanti vorrebbero essere al suo posto con tutto quello che guadagnano!! proprio in questo periodo di..
Se Veramente è successo, via subito!
Ex Real oppure no, a me personalmente non mi piace. Ma Lucca attaccante del Pisa ora all Aiax, era difficile prenderlo?
Quel Signore che era in tribuna con il real Madrid si può accomade di nuovo, non è utile alla nostra causa ,almeno Cabral anche se brocco si impegna..in quanto a Italiano..come si può fare a battere i rigori a Biraghi ? Speriamo nella fortuna e rientrino Gonzales e i difensori e Sottil in forma .ma soprattutto puntare su 12 14..giocatori fino allo sfinimento..
Speriamo continui a rifiutarsi.
episodio che, se vero, è di una gravità assoluta!!! spero che la società si comporti in modo esemplare col sig. Jovic e lo releghi in tribuna con multa salatissima da versare poi in beneficenza. Probabilmente questi sono i primi indizi che ci aiutano a capire il perchè il Real Madrid (non il borgorosso f.c.) abbia regalato questo ex giocatore. Del resto, tolto Kokorim, dovevamo pur regalarci un’altro fenomeno di quello stampo vero Pradé?????
Uno che non se la sente di entrare, cosa lo porta a fare in panca?
Questo è già alle barbe. Eppoi, contenti per la vittoria, ma è possibile che non ci sia un rigorista valido? (seppur nemmeno uno che tira punizioni concrete).
Tra i due preferisco Cabral, almeno prova a impegnarsi, nonostante limiti evidenti, Jovic è fuori forma e supponente, non lotta proprio. Kouame è un’opzione ma non è un bomber, io spero ancora che Cabral si svegli, ha sempre segnato in carriera, certo che fare gol in questa squadra è difficile per una punta, ma loro devono dare di più.