Tutti in silenzio, tutti stretti attorno alle speranze che restano di settimo posto e di vittoria in Coppa Italia. La Fiorentina, come riporta il Corriere dello Sport-Stadio, ha surgelato ogni indiscrezione, ogni dichiarazione che non sia riferita all’immediato. Pure quelle che parlano del futuro della panchina viola. Tutti zitti, anche se è evidente che il dopo-gara al Franchi nel pari con la Lazio, le esternazioni di Pioli abbiamo avuto un effetto moltiplicatore. Preannunciato il divorzio. E quindi conseguente pioggia di candidature, vere o presunte. Ma non ora, ha “ruggito” la proprietà. Ora si rema tutti uniti fino alla semifinale di Coppa Italia a Bergamo, sperando di andare anche oltre.

I DV ruggiscono:
(rullo di tamburi….)
“Miao miao miao….”!!
@Seba: pezzettino, piccino, hai avuto il tuo momentino di notorietà, ti sei messo in messo ai grandi che parlano, bravo, ora ciccino riprendi il ciuccio e ritorna nel tuo angolino, da bravo ! …pezzettino, lui !
Pioli è sul filo del rasoio secondo me se sbaglia una partita prima di Bergamo lo facciano a pedate…se poi si perde male a Bergamo gli addosseranno tutte le responsabilità…x me doveva essere mandatovia dopo la partita con il Cagliari x responsabilizzare di più il gruppo…io prenderei un grande tecnico uno veramente forte che voglia scommettere su una squadra giovane da far vincere….i DV possono se vogliono…i miei nomi sono Simeone o Conte 2 che ci mettono le pa**e…lo so che Conte è uno juventino ma a Firenze nn hanno mai fatto male gli juventini x questo ci credo vedi Trap Di Livio Torricelli…forza viola