Alle 17.30 era in programma il primo degli ottavi di finali di Coppa Italia. Una sfida che interessava da vicino la Fiorentina, in quanto abbinata proprio alla squadra viola nel tabellone. Le protagoniste erano Atalanta e Venezia, che si sono sfidate al Gewiss Stadium con la formazione di Gasperini che alla fine ha avuto la meglio.
I nerazzurri hanno vinto 2-0, grazie ai gol di Muriel dopo appena dodici minuti e di Maehle nel finale. L’Atalanta dunque passa il turno, e ai quarti di finale di Coppa Italia troverà la vincente di Napoli–Fiorentina.
E un braccio clamoroso di un atalantino sul quale l’arbitro ha fatto finta di non vedere …
Atalanta la vergogna d’Italia …come la rube !
Muri El si è lasciato andare per non pagare 15 mil ha fatto0 10 gol e assist noi abbiamo preso Gonzalez per 27 mil e ha fatto la miseria di un gol. All’atalanta sanno fare calcio noi abbiamo Job e e gotine che sanno far ridere i polli anzi sono loro stessi de il polli
Atalanta aiutata da arbitro e var, primo gol nasce da un fallo di mano.
Se giochiamo come domenica sicuro,se giochiamo da Fiorentina invece passiamo..!E un buon Napoli nonostante handicap di formazione..sarà dura ma passiamo!Tutto sta da come la squadra ci metterà voglia..!
Come dice in ogni post Lucaviola63 noi ci dobbiamo interessare solo della coppa Italia e mettere un trofeo in bacheca che manca da troppi anni. Ecco perché i nostri prodi giocatori si sono diserentessati del Torino perche’ già pensavano alla partita di domani che e’ assolutamente da vincere. Poi la prossima vittima sarà l’ Atalanta, in semifinale umilieremo i gobbi e dulcis in fundo strapazzeremo il poveretto che in finale cercherà ti strapparci l’ ambito trofeo. Lucaviola63 ti piace questo succoso pronostico? Io personalmente avrei preferito avere in bacheca i 3 punti persi con il Torino.
“…se la Fiorentina batterà il Napoli”,.ma di cosa state parlando!!!??? Speriamo di non prendere una goleada…..