Sulle pagine di Tuttosport di oggi viene riferito di come la Fiorentina negli ultimi giorni fosse tornata a bussare alla porta del Torino per ben due difensori. Uno è Armando Izzo, cercato anche nello scorso mercato, mentre l’altro è Lyanco, centrale brasiliano con cittadinanza serba. La dirigenza granata sembra però intenzionata a tenersi stretta entrambi i giocatori, poiché li ritiene al centro del proprio progetto. Per questo motivo ha deciso di toglierli entrambi dalle trattative. Al momento quindi sembra non esserci nessun affare in programma tra i viola e il Torino. In più ieri è stata smentita una possibile partenza dell’attaccante viola Kouame, sul quale aveva messo il mirino il club granata, verso altre mete.

Izzo è utile solo nella difesa a tre e noi il prossimo anno la dobbiamo abbandonare definitivamente per il 4231 o il 433.
Non penso che Koume sia così scarso e al Torino lo darei solo in cambio di Singo. Certo è che se partisse dovremmo prendere un’altra punta perché il solo Vlahovic e la scommessa Kokorin non basteranno.
Almeno al Torino un progetto ce l’hanno…..
: se qualcuno crede di tornare in europa con kouame e company, Ribery permettendo, è fuori strada. anzi, fuori di testa. completamente :
Mi raccomando Kouame tenetevelo stretto, un calciatore inutile
lo voglion tenere per forza ah…Ieri si è visto un buon giocatore e basta come Messiah cosa sa fare in confronto a Kouamè. Diamoglielo a una concorrente per la salvezza, gli vediamo un ulteriore handicap
Lyanco…Izzo? Ma porca puttana un po’ più scarsi no?Prade’out
Bene che Izzo, l’Ignorante come lui stesso si definì durante il suo processo di calcio-scommesse, resti dov’è. Lyanco sarebbe già un altro discorso ma l’unico che prenderei dal Toro è il terzino dx Singo.