Mentre il centravanti della Fiorentina è sempre variabile e mai di coppia, c’è un reparto esterni che sta maturando in una direzione del tutto inattesa rispetto ai programmi e alle aspettative. Di fatto, i due uomini principali sarebbero Nico Gonzalez e Ikoné, pagati rispettivamente 27 e 15 milioni. L’argentino titolare lo è senza dubbio ma fin qui è stato più ai box che in campo (appena una da titolare su nove stagionali), il francese è francamente un oggetto misterioso.
E quindi eccoci alla nuova gerarchia, rappresentata da Sottil e Kouamè, candidati a partire da titolari anche oggi a Bologna: il figlio d’arte ha dato segnali di crescita, l’ivoriano anche e ad oggi i più affidabili dell’attacco sono loro. Una situazione che la dirigenza viola non si sarebbe mai aspettata, considerati gli investimenti sugli altri interpreti.
riprendete gondo dall’ascoli, dando jovic più conguaglio
Se si acquistano giocatori scarsi o inadatti poi non si può pensare di “cavare del sangue dalle rape”….
Più che un attacco mi sembra ART-ATTACK….forse gioca anche giovanni muciaccia….
Io la cura Prandelli che si invocava con yovic sinceramente la proverei con lui ….abbiamo assolutamenre bisogno della sua fantasia davanti per risolvere il problema del gol e io non lo avrei tenuto fuori tutte queste volte come sta facendo Italiano..e’ lui secondo me il gjocatore che bisogna far giocare titolare a prescindere dalle brutte prestazioni che fornisce perché sempre secondo me sta soffrendo molto questa mancanza di fiducia nei suoi confronti…Abbiamo 5 giocatoti che sono imprescindibili (Gonzakes Barak Dodo Milrnkovic e Igor),la cui assenza di uno solo di loro gia ci abbassa di livello. e gia questo e penalizzante .però abbiamo anche un giocatore che è Ikone che sappiamo che sta rendendo al 30% di quello che ci aveva fatto vedere in Francia e per sapere se e una questione di ambientamento o proprio non è un giocatore adatto al calcio Italiano bisogna dargli fiducia e farlo giocare titolare molto piu spesso …
Forse dico cavolate ma lo proverei anche 3/4 partite di fila (al centro dell'”attacco al posto dell”altri 2 tanto peggio non farà e peggio.Comunque gioca chi merita
Se dovesse giocare chi merita , credo che in questa squadra dovrebbero giocare in 3/4
Non vedo differenza tra jovic e kokorin e tra callejon e ikone, Saponara non ha più il passo da esterno, cabral non ha tecnica ma solo fiuto, gli unici utili sono sottil, Gonzales, e kouame l ultima mezz’ora a fare pressing come seconda punta. A gennaio intervenire è obbligatorio.
Gioca chi merita