E’ chiaro il fatto che domenica prossima tutti si aspettano una reazione sul campo da parte della Fiorentina dopo il bruttissimo scivolone interno col Sassuolo. Obiettivi non ce ne sono più in campionato, ma la dignità, o almeno quel briciolo che resta, va salvaguardata.
Contro l’Empoli, Montella dovrebbe giocarsela tornando a schierare il tridente pesante in attacco, con Chiesa, Muriel e Simeone impiegati.
In difesa invece ci si avvia ad una bocciatura, l’ennesima, per Vitor Hugo, con Ceccherini schierato dall’inizio.
Ogni volta mi stupisco di come alcuni tifosi veramente non capiscano nulla, mettere vlahovic dall’inizio in questa squadra significa rovinarlo e la stessa cosa vale per beloko e montiel, posso capire farli entrare a partita in corso per vederli un po’, considerando che nessuno dei tre è ancora pronto nemmeno il tanto decantato vlahovic.
In questo finale di stagione che sarà disastroso bisogna far giocare i giocatori che erano già in prima squadra tipo Laurini, noordgard, hancko, simeone, edimilson, dabo che devono essere valutati alcuni avendo giocato poco e altri bisogna farli giocare per cercare di venderli tipo simeone.
Lafont, Laurini milenkovic pezzella hancko, benassi edimilson (nordgaard o dabo), chiesa simeone Muriel.
Non deve più giocare gente come biraghi, veretout, gerson, mirallas.
Dato che sono tutti già via con la testa.
È con Simeone sarebbe un tridente pesante? Forse si voleva dire un attacco a due punte perché Simeone in campo è nullo
Ribollita ma lo vuoi mettere Vladoooooo???????