Il West Ham non molla la presa su Nikola Milenkovic. Il club londinese da tempo segue con attenzione le vicende del difensore serbo della Fiorentina, sul quale però ci sono anche altri club come il Tottenham. A inizio estate la società viola chiedeva per lui poco meno di 30 milioni di euro (25 milioni di sterline), ma nel caso non si trovasse l’intesa sul rinnovo (che non sembra imminente) le pretese della Fiorentina potrebbero anche abbassarsi rispetto alla richiesta iniziale. A riportarlo il profilo Twitter ExWHUemployee, che segue da vicino le vicende legate al West Ham.
La musica non cambia quando abbiamo un grande giocatore si critica tutto l’anno non gli chiediamo mai di rinnovare il contratto e poi diciamo che vuole andar via.Questo è il lavoro dei due genii Barone e Prade`. Quest’anno vogliono cacciare Milenkovic, ma loro diranno è lui che è voluto andar via.
Capire il Tothenam l’Arsenal ma onestamente non mi pare che il West Han sia un passo in avanti rispetto alla Fiorentina . Comunque se vuole andare vada ma il sostituto non deve essere ne Nastasic ne Cistana ne Mustafi ma uno fra Senesi o Mina magari anche tutti e due.
regagliateneeeeee
La domanda è…cosa va a fare mikenkovic al West ham??? Può rinnovare e stare a Firenze! E la stessa cosa!