Secondo quanto riportato da Gerard Romero, personaggio molto vicino all’ambiente Barcellona, in una delle sue ultime live sul proprio canale Twitch, il club blaugrana sarebbe già pronto a cautelarsi in vista della prossima stagione in caso di addio del proprio portiere Marc-André ter Stegen. Tra i nomi sul taccuino dei dirigenti del club catalano ci sarebbe anche quello del portiere della Fiorentina Bartłomiej Drągowski. Gli altri profili seguiti sarebbero Casteels del Wolfsburg, Maslier del Leeds e Onana dell’Ajax.
Il contratto con la Fiorentina del portiere polacco scade nel 2023 e al momento non ci sono novità sui contatti tra l’entourage e la società viola.
Tranquilli che nn vi ciuliamo Dragowski…se va via Marc Andres Stegen si punta su Obama dell’ Ajax
Già, l’anno scorso in porta a salvarci, giocavo io
Mi dispiace che il Barcellona sia così alla frutta, negli anni scorsi lo seguivo e mi faceva divertire. Ora punta al barbuto polacco, sono in scivolata….
Due anni fa risalimmo la classifica con Terracciano in porta. Il polacco ha mezzi fisici formidabili ma manca un po’ nei fondamentali (copertura della propria area, piazzamento, uscite, gioco coi piedi). Sono tutte cose che si acquisiscono, sarebbe peggio l’opposto. Ma i progressi, che pure ci sono stati, sono molto lenti. E ancora Terracciano è più efficace. Per il futuro il titolare potrebbe essere Cerofolini se rimane.
Ma tenere entrambi
Sinceramente mi sento più sicuro con Terracciano!
Perché senti la mancanza di dragowski. Avete criticato Terracciano x 2 papere, sai quante ne ha fatte il polacco. Ben venga l’offerta del Barcellona. Via subito il polacco
Magari!!!!!
Perché vogliono Dragowski e non Terraciano? Cosa cambia?