Dopo la notizia dell’intervento della Soprintendenza di Firenze sul progetto per il nuovo Centro Sportivo della Fiorentina, il Sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini ha incontrato il direttore generale viola Joe Barone. Insieme a lui si è collegato virtualmente al presidente viola Rocco Commisso, ancora negli USA, per chiarire la situazione. Secondo quanto appreso dalla redazione di Fiorentinanews.com la chiamata è servita per tranquillizzare il numero uno della Fiorentina, apparso deluso e preoccupato. Nella call è stato ribadito che tutti gli enti coinvolti sono favorevoli al continuo del progetto per il Centro Sportivo, che ha solo subito un rallentamento di un paio di mesi.

Il sig. Pessina sta sfidando società e tifosi .SFIDA ACCETTATA
Pultroppo l italia e un paese che e destinato a fallire…e solo questione di tempo
Ma con tutti quei pali in P.za stazione, il sig. Pessina dov’era ??? hanno rovinato una delle piu’ belle piazze, e rompono i c…..i per fare investimenti e dare lavoro, in questo Paese fanno proprio schifo a partire dai governanti delle citta’ e via a salire
Fino a che era un letamaio pieno dei peggio fecciosi, gli stava bene, se era un centro commerciale, che gli allungava la busta, gli importava una ceppa del paesaggio. Patetici buffoni.
La sovrintendenza ed il sig. Pessina devono andare dove meritano e cioè a fare in c…o. adesso hanno veramente rotto i cosiddetti . Tanto. Ormai si è capito chiaramente che hanno un conto in sospeso con Firenze. Sinceramente mi piacerebbe incontrarlo in una strada buia di notte quel signore li!!!!
Siete la vergogna insieme a tutti questi politici che vogliono sempre qualcosa per il loro tornaconto se no fanno i capricci .E poi vanno all’estero per trovare investitori per l’italietta ,questi ci prendono per le mele da 50 anni,fanno di tutto per non fare niente .State uccidendo l’economia e a fine mese vi rubate lo stipendio LADRI
La soprintendenza farà anche il suo lavoro ma l’impressione che ne ricaviamo è che ci sia una sorta di accanimento……Le nostre città, con esclusione dei centri storici, sono nel più completo degrado urbano e non appena si presenta l’occasione di un’iniziativa commerciale o comunque un’infrastruttura di sviluppo, saltano fuori i comitati di quartiere o questi qua. Che schifo di paese….
Che schifo…
Ma questa ca*** di soprintendenza di Firenze rompe le palle anche in altri comuni ?