Il presidente della FIFA Gianni Infantino, presente a Firenze per la commemorazione di Artemio Franchi, si è soffermato anche sulla Fiorentina. “Siamo a Firenze, ha vinto la Fiorentina e la Juventus ha perso: è il top. Anche se il campionato è avvincente, bisogna lavorare per avviare una riflessione sui settori giovanili e sul numero dei calciatori che escono da vivai”.
Infantino si sofferma poi sul restyling dello stadio Artemio Franchi: “E’ un impianto storico e bellissimo per coloro che amano il calcio e vengono dal secolo scorso. Adesso, però, bisogna abbracciare il futuro e disporre di uno stadio in cui poter andare con la famiglia senza rischiare niente. Per una città del calibro di Firenze è un atto dovuto. E’ indispensabile modernizzarsi e offrire ai giovani delle infrastrutture degne di questo nome”.
Nel pomeriggio odierno il presidente della FIFA farà visita al Viola Park.
Infantino, quando non si conosce l’argomento meglio stare zitti e fare bella figura.
Il Violapark sicuramente rimodernizzerà. Non sono ugualmente sicuro per il Franchi
Uno di noi, Infantino uno di noi
Infantinooooo…… sbaglio o avete sempre detto che il futuro sono gli stadi di proprietà? E allora perchè vi esaltate per uno stadio che costa ai cittadini tasse per generazioni e che quindi non potrà mai essere di proprietà della società Fiorentina? A FIRENZE VOGLIAMO LO STADIO DI PROPRIETA’ E VOI DOVETE AIUTARCI AD AVERLO VISTO CHE ABBIAMO CHI E’ DISPOSTO A FARCELO SENZA ALCUNA SPESA PER NOI.
P.S. basta belle parole davanti al sindaco che vi obbliga a dirle dato il contesto ufficiale creato intenzionalmente da Nardella per farsi grande.
Che per Infantino la sconfitta della Juve sia il “top” mi rende felice, anche se ritengo che il presidente della Fifa non dovrebbe mai esprimersi in questo modo. Poi, ripensandoci, lo candiderei per il premio Nobel per la Pace e come Sindaco della città.
Tanto per dirne una, avevano affidato il vivaio a un grande del calcio perché sanno quanto sia importante. Ma il grande ha detto che era troppo grande per occuparsi delle giovanili. Grande in campo, ma con un cervello grande quanto un cece.
Alla fiorentina non porta un tubo nulla lo stadio deve essere di proprietà sennò non serve a nulla
E come contraddire Gianni.
Ottimo.
⚜⚜⚜
Para****!!
Questo mi garba il giusto…
Ma avete sentito capre!!!!