Brutte notizie stamattina sul fronte Zaniolo. Il centrocampista della Roma, ex viola, ieri ha subito un brutto infortunio con la Nazionale di Mancini, e la prima diagnosi di ieri sera fatta dal dottor Ferretti non lasciava presagire niente di buono. Brutte sensazioni confermate stamattina, quando è arrivata, purtroppo, la conferma del secondo grave infortunio subito dal calciatore in questo 2020 maledetto: rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il talento azzurro dovrà star fuori per almeno sei mesi. Domani l’operazione a Villa Stuart.
Fonseca così perde una pedina fondamentale del suo scacchiere tattico, e questo cambia senza dubbio gli equilibri in casa Roma. Si vociferava da tempo infatti di un possibile scambio con il Napoli di Gattuso tra Under e Milik. L’infortunio di Zaniolo rimette tutto in discussione, con le probabilità di permanenza di Under in giallorosso che si alzano notevolmente. La strada verso Roma sembra dunque sbarrata per Milik. Chissà se la Fiorentina ci sta veramente facendo un pensierino.
Ma se non riusciamo a prendere torreira figuriamoci milik ridicoli.
Mamma mia però siete un pochino a digiuno di calcio, non è Playstation, ve l’ho già s ritto molte volte. A parte che c’è la volontà del giocatore, perché sono persone non merce, ma mi spiego meglio. Vi faccio un esempio lampante,per vedere se riuscite a capire,o meglio se riesco a spiegare. Voi avete 120mila euro per acquistare un auto, e provate a prendere una Ferrari. Ovviamente per una Ferrari nuova non bastano, allora vi orientate su una Bmw X3. Vi chiedono, perché tutta accessoriata, 85 mila euro e voi non la comprate. E quindi secondo i vostri amici, non era vero che avevate i 120mila euro,altrimenti per la Bmw non c’erano problemi ad acquistarla,giusto? Sbagliato, niente di più sbagliato. Voi i 120 mila euro li avete eccome,e li potete spendere senza alcun problema, ma perché una Ferrari vale anche più dei 120mila euro, e li vale davvero, ma una X3 a 85 mila euro è una ladrata, sono soldi buttati perché non ha il valore di 85 mila euro. La potreste prendere per 55/60 mila euro full optional. Quindi, o prendete una Ferrari,magari usata di alcuni anni ed avrete comunque il top delle auto da strada del mondo, oppure prendete una Mercedes o magari una Audi, con 50 mila euro, perché quello è il giusto prezzo. Per voi invece,se avevamo offerto 35 milioni per De Paul allora cosa ci vuole ad offrire 30 milioni per Torreira? Eh no, perché De Paul è uno che ti può cambiare la partita da solo, te la può far vincere,ti può scodellare un assist vincente anche al 95esimo,ti può piazzare una palla all’incrocio quando sembra che la partita sia ormai incanalata al pareggio oppure alla sconfitta. Torreira ti può aiutare a difendere un gol,correndo,pressando,cercando di rubare qualche pallone ,sporcandone altri, ma non te la fa vincere la partita, non è lui che ad un certo punto,in stato di grazia dice, “ok, adesso scarto tre avversari e piazzo il pallone nell’angolo basso, adesso la provo a vincere io”. Quindi lui può valere 30/35 milioni, per Torreira mi paiono eccessivi, non perché non sia bravo nel suo ruolo, ma per quel che ho scritto sopra. Salutoni a tutti. Ah,ps il nomecdibDe Paul l’ho fatto casualmente, perché a me non fa impazzire.
Non riescono a prendere Torreira e secondo chi scrive potrebbero arrivare a Milik….. Ma per favore…. 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
Ancora con sto Milik , giocatore che avuto 2 infortuni gravi , il Napoli lo sta offrendo a tutti e sempre infortunato, basta con sti giocatori……
Per portare milik alla fiorentina si deve scomodare commisso 1 parlare con il calciatore mostrandogli un progetto vero 2 offrendogli un contratto di 5 anni a 4,5 milioni netti l’anno 3 offrendo 30 milioni casch a de Laurentiis. Se no resta solo un sogno anche se nel calcio può succedere di tutto
#LOVE ma magari, non so gli altri ma a me ormai disturba vederlo col giglio sul petto, via anche gratis
Secondo me la Roma adesso ci proverà per chiesa per sostituire zaniolo