Il direttore sportivo dello Spezia ed ex Fiorentina Eduardo Macia ha appena ufficializzato la cessione record della storia del club bianconero. Il 22enne polacco Jakub Kiwior è un nuovo giocatore dell’Arsenal per 25 milioni di € + 5 milioni di bonus, oltre a una piccola percentuale sulla futura rivendita a favore dello Spezia, come riporta Primocanale.it.
A tal proposito, nella conferenza stampa odierna, Macia sottolinea l’aspetto più importante di questa cessione: “Non deve esserci la paura di lasciar partire giocatori importanti, bensì la prontezza nel sostituirli. Mi aspetto che altri nostri calciatori possano fare lo stesso percorso”.
Ricordo a tutti quei fenomeni che osannano Macia che è sparito x diversi anni che nessun grande club lo ha cercato e che comunque Prade’ aveva chiesto a Rocco di portarlo a Firenze ma purtroppo Rocco e Barone hanno detto no
Rocco non ha sentito il messaggio, stava suonando la fisarmonica.
In estate sembrava che interessasse alla Fiorentina e molti giornalisti riferivano tra malcelate risatine che lo Spezia chiedeva 8 o 10 milioni (non ricordo di preciso) e che era bene non comprarlo a quelle cifre. Mai fidarsi troppo dei commenti tecnici da parte di chi non è del mestiere.
Rocco prendi e porta a casa
#roccocomebackhome
A questo Macia , Danielino non gli lega nemmeno le scarpe!!!
Macia sa vendere e incassa 25 ml€ mica 2 o 3 o anche meno , MA SOPRATUTTO SA COMPRARE GLI UOMINI CHE NECESSITANO E AL PREZZO GIUSTO! Capisce di calcio e schieramenti non solo di scartoffie , quindi sa scegliere gli uomini per le scelte e i bisogni dell’allenatore..
Con 30 milioni Macia farà una squadra che ci arriverà abbondantemente davanti.
Scommettiamo ?
Bravo, altro che quegli incapaci chiacchieroni dei nostri
Perché il nostro ds non va a lezione da Macia ? Avete letto cosa dice ? Bisogna saper vendere ma bisogna pure sapere comprare! Noi sappiamo solo vendere.
Mr soldi no problem incassa invece, vedi ultimo inequivocabile bilancio