Dopo il derby d’Italia di ieri, vinto dalla Juventus che così è rimasta a più quattro sulla Fiorentina, ci sono state molte polemiche in merito al gol dei bianconeri. Molto duro in particolare il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, che ha parlato di mancanza di rispetto da parte di chi sosteneva che non vi fossero immagini chiare a comprovare i tocchi col braccio di Rabiot e Vlahovic.
Dichiarazioni che avrebbero infastidito il designatore Gianluca Rocchi, secondo cui i quattro minuti trascorsi dal gol alla sua convalida confermerebbero la volontà della squadra arbitrale di analizzare il più dettagliatamente possibile un’azione oggettivamente complicata da decifrare. L’AIA ha definito la gestione di Inter–Juventus più che positivo.
La srie B alla juve mi andrebbe anche stretta voglio la C2
Dopo il fallo di .mano di vitor hugo, icardi che ci segna in fuorigioco di due metri, dzeco che commette fallo su milenkovic, ecc. ecc. le ingiustizie contro linter sono musica… detto questo spero la juve retroceda per altri motivi
Bastava un replay per capire che era fallo di mano e gol irregolare. Vergognoso l’arbitraggio, ma le parole di Rocchi sono da voltastomaco. Non ci rimane che sperare nella giustizia ordinaria.
O è un incapace o è comprato, quale?
Rubentus avanti tutta e anche Rocchi a libro paga!!!!
L’ambiente è oramai al capolinea.
Spero in un ripulisti ma è fantascienza in questo mondo.
È la prima volta che viene concesso un goal in un” azione con 2 falli di mano netti. Chi poteva beneficiarne se non la Juventus? E Rocchi si infastidisce pure.. .
Che cosa vi aspettate di risposta da un designatore tifoso sfegatato della Rubentus, occhio ai poteri forti di certa gente.
A me sembra che questi arbitri,siano tutti,e non da adesso carabinieri, mancati,vogliono l,’orfine le regole,ma se sbagliano non lo ammetteranno mai,anzi ti si accaniscono ancora di più,PS non ho niente contro i carabinieri ci mancherebbe,ma alcuni,anche se uno ha ragione é inutile discuterci…meglio pagare la multa .