Una situazione grottesca quella della Sampdoria che oltre ad arrancare in classifica, rischia di non poter rispettare le scadenze per il pagamento di stipendi e tasse, con potenziali ed ulteriori conseguenze pesanti. Il Secolo XIX scrive dell’esigenza massima di incassare almeno 7 milioni di euro, su invito di Banca Sistema, che sta sostenendo la società doriana in attesa magari di un cambio di proprietà. Ecco quindi che dal mercato calciatori potrebbero arrivare quelle risorse, in particolare dal marocchino Sabiri che la Fiorentina continua a monitorare. E chissà che le esigenze dei due club non possano incontrarsi.
PRIMO LECCAGOBBISSO GOBBISSO DITINO GIÙ BRAVO FATTI PRENDERE IN GIRO DA QUESTI GOBBI MA FORSE IL PRIMO GOBBO SEI TE
SARA ANCHE UNA COMBINAZIONE MA È DA DICEMBRE CHE SI PARLA DI SABIRI BREKALO POI PRESO SIRIGU POI PRESO CITTADINI NON PRESO VITI NON PRESO ECT MA COME FATE ANCORA A CREDERE IN QUESTI CIALTRONI LA DOMANDA È RIVOLTA HAI TIFOSI CHE CREDONO ANCORA IN QUESTA SOCIETÀ CHE CI PRENDE SOLO DEI BIDONI E BASTA MA ANCHE JOBBARONE LO HA DETTO TEMPO FA MA CHI HA MAI PARLATO DI PROGRAMMI QUINDI COME FATE ANCORA A CREDERE AI CIALTRONI IO CREDO SOLO NELLA FIORENTINA ED È X QUESTO MOTIVO CHE I CIALTRONI VENDA O LA FIORENTINA NOI TIFOSI VERI MERITIAMO DI PIÙ VIA GOBBISSO CI HAI FATTO SOLO DERIDERE DA TUTTI SEI SOLO UN GOBBO DI M… AAAAAAA VATTENE
Se si pensa di provare a farlo giocare crntrocampista centrale ma in quel ruolo deve trovarci il passo e soprattutto la cattiveria nei contrasti visto che ha sempre fatto il trequartista, oppure stiamo arrivando alla più totale incomprensione di come stanno ragionando.. Secondo me siamo addirittura al paradossale….in quel ruolo hanno Bonaventura, Barak , Castrovilli , Saponara e soprattutto il modulo preferito dj Italiano e’ quello dj giocare senza trequartista ….Bho!!!!