Da tempo i Della Valle meditano di vendere la Fiorentina, ma aspettavano di avere in mano l’ok definitivo per il nuovo stadio. Un affare immobiliare prima che una necessità sportiva. Un asset fondamentale per aprire una trattativa.
Ed è su questo punto che troviamo una notizia interessante nell’edizione di Firenze de La Repubblica. Già un anno fa alcuni intermediari fiorentini avrebbero provato a coinvolgere investitori in Qatar, senza che la trattativa nemmeno iniziasse. Non c’era interesse. Oggi, però, le condizioni potrebbero essere cambiate e alcuni intermediari fiorentini ci starebbero riprovando. Sempre con il Qatar.
FIRENZE, INSIEME A ROMA E VENEZIA LA CITTÀ PIÙ BELLA DEL MONDO……… STORIA CALCISTICA IN EUROPA INDISCUTIBILE (no tipo i naples i riomma e i lazzie)…… SE LA SQUADRA LOTTA PER LO SCUDETTO 47170 SPETTATORI TUTTE LE DOMENICHE ALLO STADIO E CIRCA UN MILIONE DAVANTI ALLA TV 📺…… MAGLIA INDOSSATA DA GENTE DI LIVELLO ECCELSO A PARTIRE DA JULINO IN POI…… NESSUN MARGINE D’ERRORE SE FOSSI IO UNO SCEICCHETTO MEDIO AVENDO DUE SPICCI DA SPENDERE…… sempre forza viola
Lorenzo, sono passati 18 anni, credi che non sia cambiato nulla?
Se è così, svegliati, perché dopo quasi 20 anni di nulla con i DV chiunque venga ( e secondo me investitori ci sono) con prospettive concrete di stadio nuovo, chiunque arriverà sarà meglio delle ciabattine!!!
Avanti politici…letto i commenti? Bene discutere è fondamentale x la democrazia…ma poi bisogna fare!!! La gente vuole risposte concrete e tangibili..(litigate sui giornali in tv e poi tutti a cena insieme )..18 anni fa l’ultimo trofeo la coppa Italia..scusate se è poco..lavoro nel turismo con uno stipendio normale non da politico navigato… e ora Firenze avrebbe tutte le carte in regola x uno sviluppo fantastico x la collettività!!! compresa la mia cara Fiorentina di cui sono profondamente innamorato da anni.
Basta discorsi ora al lavoro!!
Dimenticavo in bocca al lupo Montella bis🤞
X Lorenzo: ricordi male, non ci fu alcuna asta…..
Speriamo, ma sono scettico su tutti questi investitori
A tutti quelli che parlano di offerte milionarie ricordo le due Aste andate a vuoto nel 2002, quando con due spiccioli si comprava la Fiorentina