Fiorentina e Juventus hanno trovato l’intesa totale per il trasferimento di Rolando Mandragora in riva all’Arno sulla base di nove milioni di euro, a cui dovrebbe aggiungersi un piccolo bonus. Lo ha scritto sul proprio profilo Twitter il giornalista di Goal Romeo Agresti, esperto delle vicende di casa bianconera.
La società di Rocco Commisso è adesso al lavoro per definire l’aspetto contrattuale con l’entourage del giocatore, ma la fumata bianca è vicinissima. Sarà dunque Mandragora il primo rinforzo estivo della Fiorentina.
L’intesa tra #Juve e #Fiorentina per #Mandragora è pressoché totale sui 9 milioni (più dovrebbe esserci un piccolo bonus). Viola al lavoro per definire l’aspetto contrattuale con l’entourage del giocatore ⏳🟣@GoalItalia
— Romeo Agresti (@romeoagresti) June 24, 2022
Entro fine mese bisognerebbe chiudere oltre che con Mandragora anche con Jovic, Dodò, Grillitsch, Galan e uno tra Alderete e Tucumì per utilizzare il Decreto Crescita.
Vero Viola, scusami.
Senza fare polemiche e per discutere serenamente, tu sei contento di mandragora (che non è male) a titolo definito x 10 al posto di Torreira?
Altro regalo ai gobbi come i pagherò di Chiesa e quelli di Vlahovic , Zii Rocco ha fatto un altro favore alla sua squadra del cuore , siamo diventati la succursale dei gobbi , vengono e ti portano via i migliori e ti vendono pure i giocatori che loro scartano non c’è che dire astuti.
Altro favore alla Juve, gli comprano un giocatore come questo Mandragora che non sapevano a chi venderlo perchè non aveva mercato, così loro diminuiscono il debito che hanno con la Fiorentina, acquisti Chiesa e Vlahovic e questa ultima non spende una lira per acquistarlo, quindi tutti i tasselli al loro posto e tutti contenti. Buffoni chiaramente quelli di parte viola, gli altri furbacchioni..
E’ incredibile entrare in qualsiasi articolo di questo sito, dico qualsiasi e leggere i commenti per rendersi conto che sono sempre quasi tutti negativi. Quasi tutti in tutti gli articoli. Fate una riflessione sulle vostre capacità di giudizio qualche volta… per la legge dei grandi numeri a volte la società potrebbe anche fare qualcosa di buono no? Sarà possibile che una società lodata da tutti per i risultati di quest’anno faccia male qualsiasi cosa? controllate gli articoli se avete tempo e rendetevene conto da soli. Tifoso viola = lamentela continua a prescindere. Anche basta, andate a tifare le strisciate
Mandragora l’ho visto giocare spesso e onestamente non mi dispiace. Con Amrabat e Bonaventura ci può stare.
Ma Torreira era ed è più forte (al massimo erano da prendere insieme)
Il problema è l’errore è nella formula.
Allora facevi Torreira lo scorso anno con obbligo o mandragora con diritto.
Così che senso ha?
C’è un possibile problema fisico (e così lo avrai x 4 anni a libro paga) e mi chiedo perché Juric non abbia preteso il suo riscatto.
Primo rinforzo………..
Diciamo primo rimpiazzo
StefanoM
Magari informati prima di sparare mi***ate.
La Sampdoria lo ha venduto Torreira all’Arsenal per 30 ml nel luglio 2018 quando aveva 22 anni e non l’ ha mica sbolognato. Con il tuo stesso ragionamento allora Chiesa e Vlahovic li abbiamo ceduti perché non sono buoni!
L’Arsenal lo ha ceduto in prestito secco all’Atletico Madrid, una squadra che ogni anno lotta per il titolo, copa del Rey e la Champions League e non lotta per la salvezza! Faceva panchina a un certo Koke!
L’Arsenal non ci credeva a Torreira così tanto che alla prima stagione a 22 anni, gli ha concesso 50 presenze di cui 37 da titolare. Roba che Mandragora sti numeri li raggiunge in 3 anni (2 anni al Torino 40 presenze un anno all’Udinese ben 10)! Senza dimenticare che abbia giocato in tutte le competizioni sia in Inghilterra che in Europa!
L anno successivo 39 presenze di cui 30 da titolare!
A Torreira veniva imputato il fatto che segnasse poco.
Ecco tana per un altro leccagobbisso amante della calcolatrice!
Dare fiato alla bocca solo per sparlare
Batirui l’errore è che Torreira è in scadenza di contrattobe giustamente non sono spesi 15 mln per un giocatore che tra 6 mesi lo puoi prendere a zero.
Mandragora è un buon rinforzo perché può essere un’attrattiva in tutti i ruoli del centrocampo. Sicuramente il mercato dei centrocampisti non è finito. Arriveranno a mio avviso un giovane di valore è un titolare.
Trovo stupefacente la coerenza dei commenti. Molti dicono Mandragora no perché non lo ha mai tenuto nessuno dopo i vari prestiti, ma lo stesso è sempre successo anche a Torreira. La Samp lo ha dato via, l’Arsenal non sa che farsene. Anche per lui ci sarà un motivo per cui non se lo piglia nessuno? o solo per Mandragora?