In conferenza stampa il neo allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato anche dell’obiettivo di mercato della Fiorentina Stefano Sensi. Queste le sue parole sul centrocampista: “Penso che possa essere un giocatore importante per l’Inter. Ho grandissima stima e fiducia in lui, ci ho parlato, lo sa. Ha avuto molti problemi e dovremo essere bravi ad allenarlo nel migliore dei modi. Sarà una grande risorsa quando tornerà al top della forma”.
Chi critica Sensi e non lo vuole,è perché non lo conosce come giocatore e si basa solo sul fatto che gli ultimi due anni ha avuto pochissimo spazio anche a causa di vari infortuni,che poi sono stati infortuni muscolari,non lesioni. Sensi ha una tecnica sopraffina è una visione di gioco come pochi. Negli anni che ha giocato col Sassuolo ha dimostrato di avere grandi numeri. Con lui avremmo un erede del Pek in più giovane. A giocato poco a causa di problemi muscolari e a Milano vista l’abbondanza che hanno non ha trovato lo spazio che merita. Conte con i giocatori che aveva,poteva concedersi il lusso di farlo marcire in panca. In un altra squadra lo avrebbero seguito come si deve,per recuperarlo al 100% in breve tempo. Da prendere assolutamente,credetemi.
Grazie infinite inzaghi… Meno male vi tenete questo sempre rotto
Meno male
Loro non lo vogliono cedere e noi non impazziamo per lui se non viene e non per la validità del giocatore,ma perché è sempre rotto.Un po’ come Spinazzola che se gioca e sta bene non ha rivali nel ruolo,ma se non gioca!!!.Scusate il paragone un po’ irriverente: è meglio un asino vivo che un medico morto.
Secondo me Sensi è un nome per depistare ma che la Fiorentina prenderà altro giocatore..