Un pareggio giusto anche nelle parole di Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, che commenta così a Dazn:
“Il primo tempo è stato insufficiente, una squadra come la nostra deve fare di più e meglio, nel secondo abbiamo fatto meglio. Dopo il gol abbiamo creato, potevamo fare di più però è normale che è un momento no. I 7 punti nelle ultime 7 cominciano a pesare, il campionato italiano è impegnativo, la Fiorentina ha fatto un’ottima partita, un primo tempo dove hanno fatto meglio loro. Il pareggio non mi soddisfa perché siamo abituati a fare molto di più. Paure? Penso di no, è normale che la squadra senta più responsabilità. Dobbiamo cercare di rimanere tranquilli e lavorare di più, ci stanno mancando i risultati, creiamo tantissimo ma stiamo realizzando meno rispetto a prima. Nella ripresa dopo il gol, a parte la ripartenza di Ikone, non abbiamo sofferto nulla”.
O “spiaze”, all’andata la dovevi perdere e fosti aiutato da un arbitraggio di favore. Skriniar già ammonito fece l’ennesimo fallo su Gonzalez e rimase in campo invece di essere espulso. Cosa che avvenne proprio a Gonzalez che si inca*** perché anche Bastoni dall’altro lato del campo lo bastonava senza essere punito.
Mahhh…. Secondo me gli insoddisfatti siamo noi….
Caro Simone… Io ti rispetto perché sei un grande.. Ma oggi la fiorentina meritava si vincere….
IKONE è un gran giocatore.. I gol arriveranno… Ci vuole anche un po’ di fortuna…. Alle volte…
Prima c era Kokorin ora c è lui da criticare,poi magari Lucas cicca l unica palla di tutto l anno, perdiamo,e giù a criticarlo,il calcio è così da sempre…
Se è per questo per come si è giocato e per le occasioni neanche noi siamo soddisfatti… Stiamo calmi a dare addosso a Ikone… Riguardatevi l’azione, ha fatto tutto il campo e non era facile… Peccato ma godiamoci questa bellissima squadra
Una cosa va detta Inzaghi è sempre stato un signore con le dichiarazioni, a me simpatico sembra timido !
Ti e’ andata bene!!..ti e’ andata bene va’!!..che se il francese a tempo scaduto calcia un pallonetto…mmmmm!!!!…