Nereo Bonato, ex direttore sportivo, è intervenuto a Lady Radio per parlare del rinnovo di Italiano alla Fiorentina e anche dell’obiettivo di mercato Luka Jovic. Ecco un estratto delle sue parole:
“Il rinnovo di Italiano è una gran cosa: nella scorsa stagione ha fatto un lavoro molto interessante. Italiano avrà voluto delle garanzie, capire il margine di crescita. Sarà però un mercato molto complicato perché c’è da capire cosa succederà in difesa ed in caso sostituire i partenti. Va ancora rimpiazzato Vlahovic in attacco. Con l’impegno dell’Europa ci sarà ancora più lavoro da fare”.
Su Jovic: “Le sue potenzialità non è riuscito ad esprimerle a Madrid, ma lì le aspettative sono alte. Deve venire con voglia di riscatto e di ripartenza. La qualità tecnica non è in discussione”.
Verrà esonerato .
Messaggero della Topa @ la topa te l’hai vista solo quando sei nato , ma un tuo commento costruttivo riesci nel farlo , sai il ghiacciolo dove te lo infilerei .
Stiamo facendo uno squadronenperche pigliano i giocatori che si muovono come vuole l’allenatore.ma la vita ha fatto così male a parecchi per buttare m….su tutto ciò che gli sta a cuore?provo pena.
@viola8 : overo AI VERI TIFOSI DELLA MAGLIA, NON DEL BILANCIO!.
@messaggero della topa : sei il tipico leccagobbisso, IGNORI I FATTI. Preferisci vivere nel mondo delle promesse e delle speranza IGNORANDO I FATTI REALI. Fino a oggi VENDUTO I MEGLIO e MAI RIMPIAZZATI.
.
GOBBISSO E LACCHE´´ VARI ANDATEVENE, FIRENZE NN VI VUOLE PIU
“Sarà un mercato complicato e senza liquidità, al momento. Siamo preparati alle richieste del mister, sul lato sportivo. Con Pradè non ci possiamo inventare nulla, ci sono i nostri scout che pensano ad accontentare l’allenatore”.
Parole di Barone completament.
Queste sono le garanzie date a Italiano.
Ma andatevene a fare in c… pezzenti pidocchiosi.
Vi odio.
1,2,3 via con gli anti Commisso…
Fradiavolo vai ai giardini. A quest’ora si sta bene. Un bel diacciolo e via.
Io non so se ad Italiano quando ha firmato gli hanno dato delle garanzie ad oggi sono partiti giocatori importanti Odrizzola Torreira e molto probabilmente Milenkovic ad oggi i fatti sono questi il resto è fuffa.
Mi auguro vivamente che Italiano abbia avuto delle garanzie perchè noi confidiamo in Italiano on certo ne su Commisso ne tantomeno su Barone .