E’ stato brutto l’incidente occorso durante la gara al centrocampista della Fiorentina, Gaetano Castrovilli.
Sull’episodio ha parlato l’allenatore viola, Vincenzo Italiano, il quale ha detto: “E’ stata una brutta distorsione al ginocchio, quella patita dal giocatore, mi auguro che non sia nulla di grave. E’ un peccato perché Gaetano stava bene e stava facendo buone prestazioni”.
Aspettiamo ora il responso da parte dello staff medico gigliato.
Che non aveva più lucidità lo si era visto già ad inixio secondo tempo, stop a 5/6 metri di distanza, altre palle perse , forse era da chiedere il cambio o l’allenatore doveva cambiarlo visto che aveva Amrabat e una partita importante mercoledì prossimo . Errori di valutazione che si pagano . Aspettiamo gli esami medici , ma da come si è fatto male credo che soccorra una ripresa lunga . Auguri
UN altro eterno incompiuto! Sfortuna a parte, chi è veramente bravo alla sua età è venuto fuori alla grande, un esempio? Zaniolo e si che di infortuni anche a lui gliene sono capitati. Comunque un imbocca al lupo!
D’accordo con Stefano, speriamo che Bonaventura recuperi per Torino, almeno partime, così come Odriozola, perché non vorrei di nuovo Venuti titolare, con tutto il rispetto. Ci sarà un ballottaggio tra Amrabat e Maleh, per completare il pacchetto con Torreira e Duncan.
Forza Gaetano! È il momento giusto x entrambi x rinnovare.
Un immenso in bocca al lupo a Gaetano! Forza! Adesso è il momento per la società di dimostrare la propria vicinanza, rinnovategli il contatto.