In conferenza stampa, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato dell’attaccante viola Nicolas Gonzalez: “Tante volte ha avuto alti e bassi. E’ un nazionale argentino, un campione del Sudamerica e un giocatore di alto livello. Sta a lui convincersi che può fare la differenza. Abbiamo pagato gli impegni ravvicinati mentre lavorare con una settimana tipo ti permette di entrare nei dettagli”.
Sulle parole di Mourinho ha aggiunto: “Non ho visto bene il contatto. Credo che a noi quest’anno ce ne sono capitate di tutti i colori. Abbiamo la possibilità in due partite di trovare la nostra ciliegina: a Genova avremo una trasferta difficile. Stasera abbiamo giocato contro una grande squadra e non abbiamo trovato tante azioni, siamo stati bravi a sfruttare le prime due. Forse Piatek nel finale poteva fare centro. Certo, con il terzo gol la classifica sarebbe stata migliore”.
Mourinho, perché non monti su qualche panchina della Rai,Loro soni maestri per le Fiction, ti ci vedrei bene nelle vesti di un Doc del calcio….oramai sei alla frutta,comunque come attore,ti vedrei bene……saluti da Firenze!!!!
Peccato che il mister della Roma sia ricaduto nei piagnistei che gli hanno consentito di vincere i precedenti titoli. Purtroppo mi ha ingannato quando dopo la vittoria apprezzò la prestazione della Fiorentina. È proprio vero il lupo perde il pelo a non il vizio. SFV
fiorello è sempre per terra perchè gli fanno tantissimi falli ad ogni partita,,guardate che anche se il tocco in area di rigore è leggero.,il tocco però c’è.,il giocatore della roma non ha certo preso il pallone!!!!!,ripeto tocco leggero, e non avrei dato il rigore.,ma nico non riescono a tenerlo!!!,questo va detto.,è sgusciante, tecnicamente bravissimo, veloce,,sposta la palla con una rapidità incredibile.,,ti costringe a fargli fallo.,e in velocità lui è leggero fisicamente.,lo riempiono di falli ad ogni gara della fiorentina, perchè è un grande esterno di attacco.,era dai tempi di salah che la fiorentina non aveva più un esterno di attacco così forte.,tecnico,,veloce,,tignoso su ogni contrasto. ripeto un grande giocatore per il sottoscritto!!!!.,e nel secondo tempo a me sembrava molto sospetto l’intervento su nico,,la penso come il giornalista basile.,e inoltre va detto che c’era sempre fallo nel primo tempo su nico, prima che lui entrasse nell’area di rigore della roma,,non era rigore,,,ma c’era una punizione per noi invitante quasi dal limite della loro area di rigore..,e potrei andare avanti ancora.,josè si lamenta per ieri sera,,ma ci rammentiamo della gara di andata? il goal della vittoria con una linea del var non so come l’hanno tirata,,e vogliamo parlare dell’espulsione di dragowski? molto poco convincente,,,perchè oggi si da il rosso al portiere,,sotlanto in caso di chiara occasione da goal, mentre il giocatore della roma andava verso l’esterno e non centralmente.,quindi ci si rammnenta come al solito ciò che fa comodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! infine la partita l’ha vinta il mr italiano stavolta tatticamente!!!!!!!! ho visto la fiorentina giocare meglio rispetto a ieri sera,,ma ieri sera chapeau al mr italiano da parte mia a livello tattico.,l’ha preparata benissimo la gara.,l’ha vinta per come la vedo io ancor prima di scendere in campo.,mi spiego meglio.,il duo di centrocampo vincente ha schierato ieri sera.,scelta quella di mr vincenzo che… Leggi il resto »
Fiorello (gobbo?), ha ragione solo su Nico, in ItaGlia succede sempre, quando poi ti bollano è finita…..comunque che gli facciano un’infinità di falli è sotto gli occhi di tutti, poi che lui faccia un po’ di scena è altrettanto vero, però è sgusciante e leggero, quindi “vola” facilmente.
Sul resto, discorsi da gobbo……
Finirà che a gonzales non fischieranno più rigori a favore, come successe con Oliveira anni fa… È sempre per terra e questo da molto fastidio agli arbitri!!! La fiorentina quest’anno è stata agevolata parecchie volte dagli arbitri ,cosa che difficilmente si ripeterà…Credo sia la squadra che ha avuto il maggior numero di rigori a favore!!!
Non possiamo lamentarci
Il calcio è strano abbiamo perso trè partite semplici,e chi lo dice che non può capitare anche a gli altri?A parte il milan in crescita,le altre faticano più del dovuto…non mi stupirebbe un crollo di altre a nostro favore..quindi noi facciamo il nostro bene,poi vediamo….
certo che il muo ha un bel coraggio, le romane, anche la lazio, sono aiutate in maniera evidente da inizio anno. quando è tutto a pro suo non commentano l’arbitro mentre oggi che hanno dimostrato quel che veramente valgono, viene su a mettere questa pantomima. Che buffone. perchè non dice che il fallo fischiato a ikone non esusteva e lui era davanti al portiere da solo o del secondo sacrosanto rigore non fischiato si nico? solito buffone il muo