Il tema Vlahovic nella parole del tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, in conferenza stampa alla vigilia della gara col Genoa: "Penso che di questo si potrebbe parlare a fatto compiuto, in questo momento si discute da mesi della sua situazione ma lui continua a fare il professionista, va in campo e fa gol. Fa quello che chiede l'allenatore, che continua a metterlo in campo. La situazione non è cambiata e fin quando non muterà io posso rispondere sempre allo stesso modo: per ora è un attaccante della Fiorentina, se dovesse cambiare qualcosa risponderemo quando ci sarà da rispondere.

Se mi aspettavo che la questione fosse risolta? Inizierebbe a darmi fastidio se Vlahovic entrasse in campo non concentrato o senza lo spirito giusto. Per il resto non è mai cambiato nulla e qualsiasi squadra che ha nelle proprie fila un attaccante come lui, sa qual è il valore, la qualità che offre, è normale che tutti gli allenatori che hanno goleador sperano di averli sempre a disposizione.

Labbadia? (destinato ad essere prossimo tecnico del Genoa ndr) Personalmente lo ricordo da calciatore, era un grande attaccante nel Bayern, negli ultimi anni ho visto qualche partite dell'Hertha. Qualche informazione ce l'ha data Piatek, che è stato allenato da lui, però domani non sarà della partita per cui posso dire poco oltre a questo".

 


💬 Commenti