Appuntamento della vigilia con Vincenzo Italiano che ha parlato così al media ufficiale della Fiorentina, in vista della gara con la Roma: “E’ la prima trasferta, contro una grande squadra, in uno stadio che spinge e trascina i propri calciatori, sarà una difficoltà enorme per noi. La Roma sta bene, continua a fare risultati, è piena di talento, in casa spingono sempre forte e noi abbiamo di fronte un banco di prova di difficoltà elevatissima. L’abbiamo preparata in pochi allenamenti ma è una costante, sto vedendo i ragazzi carichi e concentrati, sappiamo dove migliorare e crescere. I loro punti di forza vanno dal portiere all’ultimo panchinaro, è una squadra che ha qualità, talento e forza fisica, sulle palle inattive una delle più forti in Europa.
Ho visto la partita della Roma in Coppa Italia, come in tutte le gare di coppa non è stato facile neanche per loro. Ha vinto ma le difficoltà ci sono state per tutti.
Conference obiettivo primario? L’obiettivo è cercare di onorare tutte le competizioni, l’abbiamo fatto bene in Coppa Italia superando il turno. Quando avremo davanti il play-off di Conference cercheremo di prepararlo bene, anche il nostro avversario avrà voglia di superare il turno. Siccome è lontano qualsiasi obiettivo dobbiamo fare il massimo in tutte e tre le competizioni.
Ritorno di Commisso? Il presidente è arrivato in occasione della gara con la Samp, sapevamo quanto fosse importante per lui tornare e veder vincere la squadra. E’ sceso negli spogliatoi e ha fatto i complimenti a tutti, l’abbiamo visto soddisfatto e sereno, ben venga il suo spirito sempre positivo e da combattente”.
SE è contento mr okkey, siamo a posto. Voi siete contenti cari tifosi, se lo siete bene si va avanti così, poi avanti dove lo devo capire. IO non sono per niente contento, e come me tanti ma tanti tifosi, ma dobbiamo farglielo capire a questo signore che ci girano i maroni per come viene gestita questa società e questa squadra.
Poero bischero si dice a Firenze (senza offesa) fai unìanalisi vera, loro sono bravi, noi scarsi, loro hanno un allenatore carismatico, noi un apprendista stregone calvo, loro un presidente americano ambizioso, oi un presidente americano che mira al sodo (scusate, al soldo). Quindi vero, i lati buoni tutti da loro, da noi la sfiga di aver inciampato nel riccone sbagliato, tutto chiacchiere e distintivo. Poeri tifosi viola in mano a gente che l’unica ambizione che ha è vendere sempre i migliori giocatori per fare cassa e farsi un giardino con piscine che gli frutti un sacco di soldoni al momento della futura (speriamo imminente) vendita della baracca.
italiano fa i castelli di carte e commissi glieli soffia
e la Curva….bruca…
Vaia Lecchisso
LUCA VIOLA 63 IL LECCAGOBBISSO SEI TE IO HO SEMPRE CRITICATO QUESTA SOCIETÀ QUINDI LEGGI BENE QUELLO CHE HO SCRITTO SE POI HAI DEI PROBLEMI FATTELO SPIEGARE DA QUALCUNO IMPARA A LEGGERE
Oggi leggo delle bestialità universali come alcuni mentecatti hanno scritto “se al posto di Italiano ci fosse Spalletti saremo in testa alla classifica”…. roba da decerebrati mentali. Premesso che per quanto mi riguarda preferirei 100 volte Spalletti a Italiano, mi chiedo cosa farebbe il mago di Certaldo con questi raccattati, a cominciare dagli attaccanti. Ma vi sembra la stessa cosa avere i nostri al posto di quelli del napoli? Ma di cosa si parla? I nostri DS hanno preso CIOFECHE, i partenopei DUE SIGNORI GIOCATORI, per non parlare del resto. Ma che paragoni fate? Loro sanno spendere noi facciamo RIDERE sul piano sportivo. W IL MATTONE e la fisarmonica!!
BATIRUI
Io non l’ho mai detto.però SPALLETTI sta al Napoli come ITALIANO sta alla Fiorentina. Osimhen, il giorgiano, Di Lorenzo, Zelinsky, ecc, ti sembrano come i nostri Cabral, Jovic, Dodo, Duncan ecc? Vaia, vai a fatti vedere che è meglio….
E ci credo che è contento Rocco, ora incassa un’altro po’ di money tanto noi siamo ormai rassegnati a vincere il campionato plusvalenza. Ora finisci il Viola Park vendi quello che vuoi e torna in America chiacchierone.
MASSIMO LECCAGOBBISSO… TIFA STRISCIATO UNO CHE COME GOBBISSO GIUSTIFICA IL TYCON CALABRO AMERICANO… VLAHOVIC SAREBBE RIMASTO VOLENTIERI A FIRENZE FINO A FINE STAGIONE… AVREMMO CON LUI PROBABILMENTE VINTO LA COPPA ITALIA E FORSE QUARTI… ROCCO COMMISSO PATRIMONIO OLTRE 6 MILIARDI DI DOLLARI OSSIA 5900 MILIONI DI EURO CI AVREBBE RICAVATO 20 MILIONI DI EURO IN MENO RISPETTO A QUANTO INCASSATO DALLA JUVENTUS DA UN CLUB ESTERO DI SPESSORE IN ESTATE MA AVREMMO PORTATO A CASA IN BACHECA UN TROFEO CHE MANCA DA FIRENZE DA OLTRE 4 LUSTRI