Ultime ore di vacanza e poi si tornerà a lavorare sul serio, tra campo e mercato, anche se a oltre a un mese dalla ripresa del campionato. Come riporta La Nazione infatti, Vincenzo Italiano ha le idee chiare su ciò che potrà perdere e guadagnare dopo la sessione invernale e ha indicato quelli che sono gli esuberi principali: si tratta di Zurkowski, Maleh, Gollini e Benassi.
Su di loro la dirigenza viola vorrebbe costruire delle operazioni anche in entrata: il polacco ad esempio piace a Sampdoria e Torino e con i blucerchiati c’è in ballo l’operazione Sabiri. Su Maleh invece c’è il Bologna e allora ecco tornare di moda Dominguez, per Benassi invece l’idea Sassuolo lo avvicinerebbe a casa. Ancora poche ore comunque e tra il tecnico viola e la società andrà in scena un vertice di mercato proprio per inquadrare gli obiettivi da integrare a gennaio.
Il miglior affare sarebbe dar via Italiano…
Nel mercato di Gennaio quasi mai abbiamo fatto qualcosa di positivo..
Chi ha i giocatori buoni se li tiene, e infatti anche noi ci vogliamo liberare di quelli che non servono.
Operazioni “ad minchiam” solo per giustificare il proprio ruolo. Almeno ci spieghino la ratio di queste operazioni che a mio modesto giudizio non cambiano proprio nulla
Se queste notizie sono vere siamo alle solite. Gollini Benassi maleh zurkowsky per cragno Dominguez sabiri ? La Champions League la vediamo su Sky a 19.90 al mese.
Maleh spero non vada via definitivo