Amareggiato Vincenzo Italiano a Dazn, dopo una sconfitta veramente beffarda a Milano per la Fiorentina:
“Nel primo tempo siamo stati ordinati, abbiamo fatto molto meglio, poi nel secondo si è aperta la partita. Forse ne abbiamo avute più nitide noi, potevamo andare in vantaggio. Poi l’ennesima partita persa nei minuti finali, c’è rammarico perché in questi frangenti dobbiamo crescere. Tra errori nostri ed episodi dubbi.
Siamo venuti qua prima di tutto a non consegnare palloni al Milan. Nel secondo abbiamo sbagliato qualche scelta, qualche assistenza e a non chiudere una partita che in vantaggio avremmo potuto portare a casa. Non è la prima volta che ci capita.
Movimenti diversi davanti? Con il trequarti davanti al nostro attaccante, la punta poi spesso è costretta ad attaccare la profondità. E’ quello che sto chiedendo agli attaccanti, sta ai tre dietro cercare di attaccare gli spazi alle spalle della linea difensiva. Spesso volevamo palla tra i piedi e non arrivavamo ad avere dominio nelle occasioni. Qualcosa è migliorato, oggi bene soprattutto Barak che è stato molto pericoloso nel primo tempo. Siamo cresciuti rispetto a un mese fa, siamo un’altra squadra come atteggiamento e come voglia.
Le parole di Barone su Gonzalez? Condivido il fatto che un calciatore quando non è a disposizione non è solo per problemi fisici, se qualcuno non è mentalmente al 100% e non si sente di dare contributo alla squadra, è come se fosse infortunato.
Bonaventura? Ha provato nel riscaldamento, aveva preso una botta la scorsa partita e il dolore era troppo forte. Era in grandissima condizione però Barak l’ha sostituito egregiamente. Nostri obiettivi? Preparare un play-off in Conference e risalire in campionato. Ne abbiamo qualcuno in meno dell’anno scorso per cui dobbiamo ritrovare condizione. Europa? Il campionato è ancora lungo, può accadere di tutto”.
La malafede sul rigore di Ikone’ parte dall’arbitro , se eta onesto concedeva il rigore, poi ae non era rigoreceta il VAR a farlo ricredere . Invece così mi è sembrata una società a delinquere . Stesso per il gol alla fine , tu fischi il fallo poi se non era falli concedi il gol . Una schifezza di calcio in italia
Bando alle ciance . Ci hanno rubato sul rigore , prima tira la maglia di Ikone’, ppu gli 0rende la gamba , poi tocca anche il pallone mentre Ikone’ sta cadendo . Sul loro gol Rebic va dirittobsu Terrracciano impedendogli di giocare la palla . Ci hanno rubato anche sul gol . È una vergogna che non si possa fare niente contro questa Massoneria.
Due temi affrontati da Italiano: 1) Barak ha fatto una buona partita ed è migliorato molto; bastava farlo giocare nel suo ruolo fin da subito. 2) Gonzalez è infortunato nì capo; dopo i mondiali basta tenerlo in panchina tutto il campionato, poi a fine anno se è guarito, bene, altrimenti si trovi un club dove lo cureranno in attesa della nazionale. Una riflessione viene spontanea: se quel presuntuoso di Rocco avesse comprato un centravanti vero, di soldi ce ne erano e molti visto il ricavato dalle cessioni di Chiesa e Vlahovic, anzichè un ex calciatore regalato e uno preso da un campionato improbabile, visto come gioca la squadra oggi avremmo sicuramente qualche punto in più.
Italiano spiegaci perché hai tolto Barak il migliore con Ambrabat…….spiegaci perché deve giocare Mandragora che fa ridere i polli, perché non hai costretto Rocco a tenere Torreira. E smettila con questi discorsi a bischero, mentalmente non si può essere infortunati ma solo profondamente str……….
Ora ci disintossichiamo da tanti veleni per un po,inizia il Mondiale dei ricchi,e di schifezze nostrane ne sentiremo un po meno,dispiace vedere una stampa schierata..ben pochi parlano del rigore non dato,e peggio viene disegnato come nulla di grave,visto che martedì si riuniscono in FIGC per la vicenda D onofrio,mettano nell ordine del giorno anche la vicenda truffa a Milano perchè noio vulvan savouir perchè si è perso una partita!Si roba da film di Totò e Peppino….
Gonzalez è un pagliaccio. Punto. Purtroppo non c’è modo di fargliela pagare perché ci rimetteremmo in termini economici però avrà sempre il nostro disprezzo.
Per curarsi dal suo infortunio mentale, che ipotizzo sparisca il 27 del mese, propongo una cura di calci nel ****.