L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato in sala stampa anche della questione difesa e porta, con il ballottaggio che resta aperto:

"Ci sono tante situazioni che permettono agli avversari di farti gol, scendiamo in campo per evitarlo però qualcosa l'avversario riesce a creare, qualcosa concediamo e a volte c'è anche la buona o cattiva sorte. Gli avversari in questo momento hanno il 100% di realizzazione ma ci mettiamo del nostro. Dragowski? Ho detto che giocava lui a Napoli e non ha portato bene e quindi per domani vediamo.

Le parole di Mourinho e Juric sulle nostre disponibilità economiche? Su quanto hanno detto Juric e Mourinho non mi sento di rispondere ma nel momento in cui arrivano giocatori di qualità, si innalza il livello della competizione si fa la felicità di un allenatore. Ogni tecnico vuole doppioni forti, alternative forti, più bravi ne ho a disposizione e più mi sento con le spalle coperte perché vuol dire che in qualsiasi momento possiamo avere qualità, gente ambiziosa. Sono con i giocatori forti si vince e solo con la qualità si ottiene il massimo, chi ne ha di più, ha anche più possibilità di arrivare lontano".


💬 Commenti