Il giornalista Xavier Jacobelli ha parlato a Radio Bruno Toscana, in merito all’obiettivo di mercato della Fiorentina Rolando Mandragora: “Quando un calciatore riporta infortuni o discontinuità come Mandragora, è difficile recuperare. I calciatori non sono robot. C’è da tener conto, comunque, che il Torino è stato rigenerato da Juric e che il calciatore è davanti a una proposta allettante dopo aver svolto un ottimo campionato. È un punto di svolta della sua carriera”.
Su Vanja Milinkovic-Savic: “È un portiere sicuramente adatto alla nuova tendenza di saper usare i piedi. Era partito benissimo, ma nella seconda parte dell’annata è calato. La prossima sarà una stagione totalmente anomala, quindi ci sarà più spazio per quasi tutti i giocatori. In ogni caso, per il serbo non ci sono prospettive di titolarità assoluta qui a Torino“.
Su Belotti: “La situazione è quasi surreale. A 29 anni, è già il secondo miglior marcatore della storia granata dopo Pulici. A mio avviso, ha bisogno di cambiare aria e di giocare in Europa“.
Ma secondo voi il direttore di tuttogobbi cosa doveva dire di Mandragora che è un pippa o dello stesso M.Savic che con i piedi fa cagare, questo tira l’acqua al suo padrone ovvero la Juve .
Io farò i conti come a monopoli, ma intanto i gobbi hanno piazzato tutti gli avanzi del centrocampo(mandragora, ramsey, kulusesky e rabiot) e incassato 100 milioni! Noi voglio vede chi te li compra pulgar, benassi, Duncan, maleh, zurkoski? E quanto raccatti…
Dopo Zii Rocco, ci ritroviamo anche Zio Vanja.
Ora sono un po’ troppi!
Massy fai i conti come giocassi a monopoli…
ah, quindi parerà coi piedi? Ma via su, se ha fatto cavolate anche con i palloni, da impostare. Ma ogni tanto, l’onestà intellettuale per dire che un calciatore non è adatto al calcio italiano, la tira fori qualcuno o no….
Svanberg ha chiesto la cessione, si parte da 10 milioni, ma noi a fare offerte x mandragora.. Con 23 milioni avevi torreira, svanberg e grillisch.. E vendendo pulgar, Duncan, zurkoski, maleh, benassi andavi quasi pari….