Questo pomeriggio la Fiorentina si è trovata al Centro Sportivo Davide Astori per riprendere gli allenamenti in vista dell’impegno in campionato contro il Torino. Tra le novità più importanti, come appreso da Fiorentinanews.com, l’assenza di Luka Jovic, per il quale però non sembra esserci niente di preoccupante nell’aria.
Non si sono allenati in gruppo nemmeno Rolando Mandragora e Dodo, quest’ultimo squalificato contro i granata.
Il Giudice Sportivo conferma: una giornata di stop per un giocatore della Fiorentina
Jovic sta facendo degli allenamenti personali con Rocco. Rocco sta palleggiando con jovic mostrandogli il famoso colpo di tacco che lo rese famoso in tutto IL mondo. Pure il povero pele’ rimase sbalordito quando vide Rocco colpire la palla di tacco e disse che quello Era un tacco di Dio.
” EHH OKEEI? Allora jovic, vedi? Se lu palla la colpisci cosi, scarti l’avversario e poi la metti dentro assai, di tacco okeei? Okeei??”
Le sue condizioni mentali SI’ ed anche molto.
ma un problemino a ikone e biraghi mai????
Mai una buona notizia… La speranza era Jovic out perché sta preparando le valigie. Mai visto uno scempio come lui! Credevo che con Kokorin si fosse toccato il fondo, ma chi ha lanciato il trio meraviglia Callejon-Boateng-Ribery ha una fantasia diabolica senza fine. Dario Argento era un ragazzo.
tutti e 3 fuori?!?
Facciamo festa.