Ufficializzato il rinnovo di contratto di Vincenzo Italiano, adesso la Fiorentina può concentrarsi esclusivamente sul calciomercato. Nel reparto offensivo il grande è obiettivo è Luka Jovic, classe ’97 serbo che tra l’altro ha lo stesso procuratore (Fali Ramadani, ndr) del tecnico viola.
Nell’era dei social, non possono non essere considerati – come si legge su La Gazzetta dello Sport, i due ‘like’ messi dall’attaccante a due post che riguardavano proprio il rinnovo di Italiano pubblicati su Instagram dalla Fiorentina. A dimostrazione che il giocatore accetta di buon grado il trasferimento in riva all’Arno.
Cosa manca perché la trattativa vada in porto? Il club di Rocco Commisso e il Real devono trovare l’accordo sulla modalità di pagamento dello stipendio di Jovic. Il serbo guadagna sei milioni e la Fiorentina ne vorrebbe pagare due, mentre il Real chiede che salga almeno a tre. Dubbi, invece, sulla formula dell’operazione: sicuro il prestito, ma non se sarà presente un diritto o un obbligo di riscatto.
Mi pare strano che Rocco non chieda al real di pagare tutto l’ingaggio per jovic.. Okeey? Pagate voi tutto quanto assai, okeey?
Sinceramente Jovic mi piace molto però io continuo a pensare che forse sarebbe meglio puntare su Belotti o meglio ancora su Pinamonti. Questo sempre se abbiamo un progetto perché sicuramente anche se il serbo dovesse sfondare, la Fiorentina non lo comprerà mai, troppo alto lo stipendio e il riscatto dal Real Madrid. Mah, mi sembra che facciano tutto senza avere idea di quello che fanno.
Jovic è forte, ma qualcuno mi spiega come farà questa proprietà a riscattarlo il prossimo anno? Jovic ha uno stipendio di 6 milioni e ha un preO DI 40 milioni….qualcuno mi spiega il senso di questa operazione?
E poi alla fine tutti a dire l avevo detto che Jovic era fortissimo ma smettetela di scrivere bischerate
Questo è una scommessa , ma potenzialmente un grosso giocatore. Ma se sbagliamo e ci resta sulle spalle con un ingaggio monster siamo fottuti per i prossimi 5 anni
Quindi sono usciti Vlahovic e Torreira ed entrano Jovic e Mandragora….saranno contenti i fan di Commisso Okkeeeeei
Okkey ci tengo assai alla Fiorentina.
******** vendi e sparisci.
Mancano i soldi. Uè uè i soldi non sono un probbbblema Commisso ormai è in puro autofinanziamento
Mancano i soldi!
Ma per Mr. President “tengo soldi assai” non è un problema……….
Per me arriverà…tutti i segnali social ormai non sono più casuali. Mette like a tutto, anche ieri al rinnovo di Italiano.