Il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato dopo il pareggio di quest’oggi contro il Sassuolo per 1-1 e che ha tenuto lontano i granata dalla Fiorentina in classifica: “Abbiamo fatto un gran gioco oggi, sia tecnicamente che per intensità. Non li abbiamo fatti giocare ed abbiamo fatto quello che avevo detto di fare”.
Poi ha aggiunto: “Non penso arrivi nel momento giusto. La squadra è in un momento eccellente, ha ripetuto la partita contro la Fiorentina. C’è un gran dispiacere per non aver conquistato i tre punti”.
VAI VIA RIDICOLO… CHIARO SE TROVI SEMPRE LA FIORENTINA VINCERESTI LO SCUDETTO. HO PAURA CHE VLAOVIC STA MOLLANDO . STA METTENDO LA FIORENTINA SOTTO RICATTO… INDEGNO E VERGOGNOSO. A ORESO IN GIRO I TIFOSI FIORENTINA CUORICINI SE MI DANNO IL CONTRATTO FIRMO ROBA PEGGIO DI CHIESA ALMENO E’ STATO ZITTO. POI OGNUNO LIBERO DI PRENDERE LE DECISIONI CHE VUOLE MA PRENDERE IN GIRO QIUESTO E’ INTOLLERABILE DA CHI VIENE DALLA PRIMAVERA. CMQ E’ ANCHE COLPA NOSTRA NON SI VUOLE CRESCERE SI VUOLE RESTARE PICCOLI. PEESCE GORSSO MANGIA PESCE PICCOLO MA NOI CONNTINUIAMO A RESTARE PICCOLI… STADIO DI PIENE PROPRIETA’ QUESTO DEVE ESSERE OBBIETTIVO. MARGIOTTA PESSINA E ARCHISTAR NON POSSONO METTERE BOCCA SULLO STADIO AMMINISTRAZIONE NON AIUTA ROCCO…NON LAMENTIAMOCI SI INCASSA SEMPRE 70 MILIONI !!!!!!!!!!!!
È il Sassuolo che non ha fatto la partita della Fiorentina.
Ma smettila di tirarci sempre in ballo…lo abbiamo capito che ce l’hai con la nostra dirigenza…guarda in casa tua
e a noi…
Oggi tutto il giorno a casa col virus e ho visto la partita, il Toro ha giocato veramente bene e Juric si conferma bravissimo anche perché fa giocare bene una squadra che a livello individuale non ha grandissima tecnica.