L’allenatore del Torino, Ivan Juric, non è contento del mercato fatto dalla propria società e dalle scelte effettuate dalla proprietà granata. Lo fa capire anche facendo un paragone con la Fiorentina: “La squadra viola aveva un centrocampo di grande spessore con Bonaventura, Barak e Mandragora. Poi esce Mandragora ed entra Amrabat, oppure Jovic e gioca Cabral…E così per noi è diventato tutto più difficile”.
E poi ha anche detto: “Ci tenevamo tanto, la coppa era il nostro piccolo grande sogno punto in campo ho visto tutto quello che volevo vedere, ma ho visto anche una squadra molto forte la Fiorentina“.
Non si può vedere un allenatore come Italiano che in vantaggio di 2gol al 92esimo non richiami i giocatori ad una maggior copertura e prenda un gol in contropiede così, la Juventus gioca male ma con un gol fatto porta a casa i tre punti,npi rischiam0 di non passare il turno,il nostro Mister ne deve fare ancora tanta di gavetta,con juric avrem.o almeno 6punti in più con i stessi giocatori
Mario 48 dovresti spiegarti meglio.
Comunque ieri la viola ha strameritato, oltre il palo di Mandragora e la scarpata di Kouame, la viola ha avuto giusto l’inizio, i primi 4 minuti tosti, e poi gli ultimi 5 minuti di ansia.
Onore a Juric ed al Torino che hanno fatto una buona partita provandoci sempre fino alla fine, purtroppo per loro hanno trovato di fronte la migliore Fiorentina della stagione che ieri ha meritato di piú
Solo una squadra ha veramente una panchina che praticamente sono dei titolari, però guarda caso è indagata su più fronti, il calcio in ItaGlia purtroppo è messo malissimo e lo vediamo dai risultati della Nazionale e dalle figure cacine che fanno i Club in Europa, sono curioso di vedere il percorso che farà il Napule, vusto che attualmente è l’unica squadra che ha un bel gioco.