Il difensore del Milan Simon Kjaer ha parlato a DAZN dopo la partita contro la Fiorentina: “Nel calcio capita di pagare ogni singolo errore. Oggi è stato così ed è un aspetto che dobbiamo migliorare. Oltretutto oggi abbiamo giocato bene, non ho la sensazione che la Fiorentina abbia fatto cose così straordinarie. Semplicemente sono stati perfetti nello sfruttare ogni nostro singolo errore. Coppia con Gabbia? Mi trovo bene con lui, oggi magari non era facile per lui perché è stato fuori per tanto tempo”.
E poi ha aggiunto: “Duello con Vlahovic? E’ un bravo attaccante, copre bene il pallone e fa ottimi movimenti dentro l’area. E’ un avversario che ti fa lavorare, stasera il duello personale l’ha vinto lui”.
Miracolato
Scarpone, lo hai scalciato e tenuto per la maglia per tutta la partita senza venire neppure ammonito.
È inutile che ora fai il signore a chiacchere di fronte all’evidenza, il pallone non te l’ha mai fatto vedere, invece devi ingraziare pubblicamente l’arbitro che ti ha tenuto in campo non applicando il regolamento, se proprio ci tieni a fare il signore adesso.
SFV
Ovvio che lui la veda dal suo punto di vista. Ma Kjær non si può criticare. Solo stima nei suoi confronti! 💜
Visto che come minimo ti manca un giallo …. ti é andata pure di lusso. Fabbro!!!
lo hai martellato come un fabbro per tutta la partita senza beccarti il giallo…. e ti ha fatto lo stesso 2 pere…. SEMPRE FORZA VIOLA!!!
Un signore , di o sul serio!!!
Ognuno la partita la vede a modo suo!kjaer e un buon difensore ma ciò che dice è un suo punto di vista!La realtà è che Dusan lo ha battuto in velocità e potenza fisica!