Con la possibile partenza di Nikola Milenkovic, la Fiorentina dovrà per forza di cose, tornare sul mercato a caccia di un altro difensore centrale.
Secondo quanto riporta La Nazione, l’esperto difensore del Milan è uno dei centrali su cui la società viola ha preso informazioni nel caso parta Milenkovic. Rientrato con la Danimarca dopo il grave infortunio al ginocchio, le sue condizioni sono però tutte da verificare come la disponibilità del Milan ad aprire una trattativa.
Fradiavolo allora tu sei duro mandragora ha avuto solo un’infortunio al metatarso di un piede e si è dovuto operare 2 volte restando fermo tanto tempo ma non ha mai avuto problemi muscolari (vedi ad esempio zaniolo che in questa stagione ne ha avuti assai di problemi muscolari) e pure praet in questa stagione è stato infortunato per 2 3 mesi per un’infortunio al metatarso. Per quanto riguarda senesi pure io sarei felicissimo se arrivasse
Lunedì gli tolgono il gesso, da martedì può iniziare la trattativa, ha tutti i requisiti.
La nazione la metterei largamente prima in classifica con le bufale se non ci fosse andrebbe inventata
All’ora sempre se è vero preso Mandragora infortunato , poi Praet idem , ora Kjer ma che vogliono fare il CTO nel Viola Park.
Ma dico uno come Senesi integro e buon giocatore per giunta in scadenza nel 2023 .
Ad oggi siamo a 164 giocatori accostati alla Fiorentina giornalisti sportivi non credibili ( questo direi che è il nome del mese )
Serve gente sana!!
Per il dopo Milenkovic…aahhahahahahaha…esilarante Nazione.