Su Orkun Kökçü, centrocampista sul quale sta lavorando la Fiorentina in ottica mercato, c'è stato a suo tempo l'imprimatur nientemeno che di un certo Francesco Totti.

"La scorsa estate, quando la Turchia giocò contro l'Italia la gara degli europei all'Olimpico - ha raccontato in un'intervista concessa a Il Messaggero lo stesso giocatore, poco prima della finale di Conference League contro i giallorossi - mio padre venne a Roma perché c'erano stati dei rumors e voleva approfondire la cosa. La segnalazione di Totti mi riempì d'orgoglio. Parliamo di un ex calciatore conosciuto in tutto il mondo. Totti era un fuoriclasse e godere della sua considerazione è un riconoscimento enorme".

Kökçü è piaciuto talmente tanto al 'Pupone' che non solo lo ha segnalato alla società di cui è stato una bandiera, ma lo ha anche preso sotto la sua ala, visto che è rappresentato in Italia dalla CT10 Management, l'agenzia dell'ex capitano giallorosso.

Ecco Kokçu, la qualità al comando. Scopriamo il talento turco nel mirino della Fiorentina VIDEO
Reduce da quella che è stata finora la migliore annata della propria carriera, il classe 2000 turco Orkun Kokçu è uno...

💬 Commenti