Secondo quanto riferito da La Nazione di oggi l’attaccante della Fiorentina Christian Kouame potrebbe rappresentare una pedina di scambio per sbloccare una trattativa importante. Il giocatore viola, che sembra sempre più sul piede di partenza, sembra che piaccia tantissimo al Reims in Ligue 1.
E qui scatterebbe la contropartita. Nel club francese milita Wout Faes, centrale classe ’98 che la Fiorentina sta seguendo da tempo come possibile alternativa a Milenkovic. Chissà allora, se l’attaccante sarà usato come pedina di scambio per arrivare al difensore. Un intreccio di mercato che potrebbe tornare utile a entrambi i club nel caso la trattativa prendesse il via.
Kambulla ha 22 anni! Aspettiamo a dire che sia una zavorra! Dopo un grande campionato col Verona in tanti hanno osannato l’acquisto da parte della Roma!
Schurrs è l’unico nome decente che sta girando. Faes, l’intramontabile incubo Cistana e la zavorra della Roma cioè Kumbulla (mentre la stessa riscatta Smalling e vuole Bailly!) sono nomi di terza o quarta fascia. Il mercato ne uscirebbe molto ridimensionato!