Ormai tra Aleksandr Kokorin e la Fiorentina si attende soltanto il momento più propizio per salutarsi, una storia finita ancor prima di iniziare e un abbaglio clamoroso dello scorso mercato di gennaio. Il sogno della società viola sarebbe quello di arrivare alla rescissione consensuale del contratto, naturalmente non negli interessi dell’attaccante, che dovrebbe rinunciare così ad altri due anni e mezzo di stipendio, per altro vicino ai 2 milioni. Per questo, come sottolinea anche il Corriere dello Sport, salvo inserimenti di club russi che ne acquistino il cartellino, è quasi impossibile che si arrivi alla soluzione sperata entro fine di questo mercato.

Il problema “Stefano” è avere ancora in società gli incompetenti che fanno queste scelte. Come fai a fidarti di tecnici che ne hanno combinate di tutti i colori?
Il problema è anche che nel monte ingaggi e nel bilancio incidono anche questi soldi sprecati che non sono più disponibili per acquisti sensati.
Tutto qui, ma mi pare sufficiente
ma i chiacchieroni , bravi solo a criticare le altre squadre? un mea colpa mai???
Non solo da un punto di vista tecnico e una bidonata , ma sotto l’aspetto finanziario e una operazione inquietante …..e ora che il presidente oltre ad attaccare il mondo intero cominci a fare un po’ di autocritica!!!!!
Il dramma assurdo è che prade continua a fare il ds, da citare per danni per tutti questi muoni buttati
SFV
Speriamo che Commisso si sia convinto che continuando ad avere come dirigente uno come Prade non gli basteranno gli 80 milioni per pagare tanti casi Kokorin
E pradé fa ancora mercato
Scusate tanto, ma a voi che vi frega del senso di questa operazione??? Magari sarà stati un piacere fatto a qualcuno, chi lo sa, ma cosa ci interessa a noi? Se la società dicesse che non può acquistare Cabral o Piatek perché qui c’è Kokorin, allora potrei anche capire la domanda sul perché dell’acquisto del russo, ma hanno comunque preso i due centravanti cercati, e anzi pare abbiano anche già acquistato Alvarez per il prossimo giugno da mettere al posto di Piatek, se questi non si rivelasse valido (tanto è in prestito), quindi chi se ne frega di Kokorin e se è stato un acquisto sbagliato. Alla fine, ora o a giugno, rescinderanno il contratto pagando una parte dell’ingegno che gli devono e lo risoeduranno a casa sua. Stop. Quale è il problema?
Ma nessuno che chiede ai nostri geni in società il perché di questa operazione? Il senso? E c’è ancora chi li osanna…
C’è ancora chi osanna Prade’, alla fine sarà costato alle casse viola tra ingaggio e cartellino 15/16 ml di euro, non ho parole.