La Fiorentina continua a tenere aperte diverse strade per risolvere la questione attaccante.
Secondo La Nazione, Inglese del Parma è una soluzione che piace per l’immediato, ma si vorrebbe evitare di investirci anche (e tanto) per il futuro.
La candidatura forte rimane quella di Caicedo della Lazio, del quale si è parlato anche a margine della partita di ieri. Tare continua a ripetere che il giocatore non lascerà Roma, ma la sensazione è che si tratti di una tattica per tenere alto il prezzo. Per la Fiorentina il giocatore al massimo vale 6 milioni, mentre il club biancoceleste di milioni ne vuole otto.
Per quanto riguarda Zaza, infine, è entrato nella discussione aperta con il Torino per Kouame.
Solo a Firenze..!!
Solo a Firenze si passa dalla padella alla brace…alias da DDV al Commesso Fast Fast Fast per lottare per rimanerre in serie A…!
Tutti a criticare giustamente Prade ma lui non è altro che un dipendente ( decisamente non preparato al ruolo) che fa quello che il padrone gli da con il budget a disposizione…Commesso Commiso sta al calcio come il maiale col “caciucco”..e quando dice che ” con i soldi di Commiso si fa quello che dice Commiso” mi fa ridere perchè non si va prendere ne MILIK ne TORREIRA ne ora il PAPU ma i prestiti di CUTRONE, il rotto KOUAME e si “lillera” un pochino solo per EX allenatori o vecchi calciatori a cui vogliamo sicuramente bene ( BORJA, IACHINI e PRANDELLI ) ma che vanno bene ormai solo per l’album PANINI..
Tifo viola dai tempi di ANTOGNONI, ho visto passare per Firenze i BERTONI, MASSARO, MONELLI, GALLI,PASSARELLA per arrivare ai FREY,TOLDO, BATI,BAGGIO,RUI COSTA e TONI..oggi quasi c’e da vergognarsi leggendo la formazione..ROCCO…FAST FAST FAST : GO HOME !! o vai a imparare a fare un po di azienda calcio anche solo a Benevento, Sassuolo o Verona..non dico Bergamo sponda Atalanta ma gia sarebbe essere dalla parte sx della classifica !
A cosa è servito cambiare Iachini con Prandelli? sia il modulo e i risultati sono gli stessi anzi i punti conquistati con Prandelli sono anche meno inoltre un allenatore che si esprime dicendo che non si può fare gioco in questo momento a cosa serve? A sfiduciare un gruppo già in ginocchio?credo che Prandelli sia di fatto un ex allenatore ad oggi non si è visto un minimo di cambiamento gioco e organizzazione zero questa è ls conseguenze del lavoro di Prade’quanto può dare un ds che consiglia un povero propietario di una societa di calcio che non conosce la realtà italiana
Caicedo è l’unico che la butta dentro.
A noi è quello che serve attualmente
Caceido,Inglese e Zaza…non ho parole. Erano meglio i Della Valle
Ma d altronde da prade’ ce li dobbiamo aspettare questi acquisti…concordo con l amico soloviola se prendono inglese zaza o edera non guardo più le partite. Anche xché Rocco è arrivato con proclami da champions e perciò le aspettative erano ben altre. Se avesse detto che ci volevano 4 anni x cominciare a riveder le stelle avrei avuto pazienza. Ma così…se vogliamo tornare in alto via subito Prade’. Odio corvino xché è un intrallazzone ma a livello di scoprire e acquistare giocatori non c è paragone. Pertanto se mi trovo a dover rimpiangere Corvino siamo alla frutta…qui ci vorrebbero 4 giocatori forti, torreira kramaric e due esterni perché biraghi e lirola sono giocatori da alta serie b. Il problema è che qui non ci vuole venire più nessuno ed è un brutto segnale perché vuole dire che non si fidano di una società senza programmi seri.
Ponte di mezzo viola
Ma se ha baciato lo stemma sulla maglia quando ha segnato!
Se prendiamo inglese o zaza non vedrò mai più una partita della Fiorentina finché non cacciano via Prade’
È belle e che venuto, siamo a -3 dalla zona rossa e in questa società e squadra sto vedendo cose allimite della Fantascienza
L’ha detto ieri Liverani, Inglese non ha i 90minuti nelle gambe e non e’ al massimo della forma … Caicedo invece m’e’ sembrato ben sveglio ieri, malgrado non piaccia alla stampa e al popolino che la legge
Caicedo l’unico buono di tanti nomi, il resto è aria.