Metti una sera a cena, a New York, il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, e il numero uno della FIFA, Gianni Infantino.
Un incontro cordiale in un ristorante di Manhattan, dove il proprietario del club gigliato ha illustrato le proprie idee per un calcio più trasparente (bilanci e rapporti coi procuratori in primo piano). Mentre Infantino, dal canto suo, si è complimentato con lo stesso Commisso per la costruzione del Viola Park, che ha visto di persona nel suo soggiorno a Firenze, e per gli investimenti fatti fin qui.
Rocco è veramente una grande persona umile come pochi e appassionatamente viola… ci farà divertire ..anzi vincere…agli speudo tifosi che scrivono su questo sito vi rimarrà solo l’invidia…
Bene tessere il filo della diplomazia……Nel frattempo la smettesse di vendere i migliori calciatori, e di assumere o confermare allenatori improbabili (Italiano è arrivato per sbaglio….)……ps come dice il grande C.Nassi, il calcio è un giochino stupido per persone intelligenti…..pps lo vedo dimagrito. Gli porgo i miei migliori auguri, per rimettersi presto in forma.
Fa bene Commisso a frequentare certa Gente. E’ l’unico modo per farsi rispettare in ambienti più o meno noti.
Sembra molto dimagrito, speriamo che ritrovi presto la salute. Forza Rocco!!!