L’ex giocatore di pallanuoto e tifoso della Fiorentina Gianni De Magistris ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Il match della Fiorentina visto a Udine è stato davvero strano. Mai in carriera, da sportivo, ho giocato partite del genere. La colpa è dei giocatori, è evidente la grande mancanza di personalità, grinta e volontà”.
E poi ha aggiunto: “Milenkovic non vuol rinnovare e fa il capitano, Amrabat entra a partita in corso con poco impeto. La società deve prendere in mano la situazione e cambiare i metodi di gestione. Poi anche Prandelli ha commesso degli errori, ma il problema sta alla base. Dopo tre anni in questa triste situazione di classifica sale il nervosismo”.
Chi mette i soldi , deve stare con voi lavora sennò c’è rilassamento e pressappochismo.
Inutile mettere in cane che abbaia ogni tanto , ma che poi sta dietro ad altre cose, tipo controllare lavori del centro sportivo.
E quanto ascolteranno gente tipo pradè Antognoni e Ripa ? 0,0
Via Pradè immediatamente. E’ un incompetente! Il peso dell’attacco tutto su Vlahovic! Per fortuna sta facendo anche bene! Che acquisto è Kokorin???? Pulgar è ancora qui???? Gotine rosse soli sul pulman per Roma!
Reset subito.
Questi giocatori senza personalità sono venuti da Marte oppure li ha scelti qualcuno?
Colpa dei giocatori ma ANCHE E SOPRATTUTTO DI CHI LI STA GESTENDO, allenatore e società. Siamo ridicoli. Mai vista una gestione societaria così ridicola.