Riteniamo Stefano Pioli una persona perbene che si è sempre comportata, fino a ieri, correttamente nei confronti della Società. Per questo consideriamo il suo atteggiamento incomprensibile ed ingiustificabile, mettendo la Società in una situazione inaspettata e complicata da gestire.
Il comunicato fatto dalla Fiorentina, e riportato da tutta la stampa, era doveroso per chiarire la posizione della Società, e per richiamare tutti al massimo impegno, senza offendere o delegittimare nessuno. Pertanto i motivi delle dimissioni di Pioli (a pochissimi giorni dalla scadenza del suo contratto) non c’entrano nulla con il comunicato fatto dalla Società, e il primo a saperlo è proprio Pioli. Ora comunque bisogna guardare avanti e concentrarsi esclusivamente sui risultati sportivi che dobbiamo e possiamo sicuramente ottenere. A riportarlo sono i canali ufficiali viola.
STEFANO PIOLI NON ESSENDO IL PADRE ETERNO, DA ESSERE UMANO “DEVE”, OBBLIGATORIAMENTE, TALUNE VOLTE, ESSERE UN ESSERE UN UOMO CON PREGI E DIFETTI,,,, altrimenti sarei preoccupato….. DETTO CIÒ, TEMENDO DI NON CAPIRE UN CA.. ZO DI CALCIO ⚽…. RITENGO DI ESSERE MOLTO DOCUMENTATO SUI VARIEGATI ASPETTI UMANI DELL’UOMO….. E LA MIA MISERIA CONSIDERAZIONE SULL’UOMO STEFANO PIOLI È UNA E SOLTANTO UNA….. STEFANO UN PERSONAGGIO DI ALTRI TEMPI…. UN SIGNORE DI SPESSORE ASSOLUTO….. a differenza de sti due belve da savana che seppur miliardari in euro, VALGONO COME UNA RUOTA BUCATA DE NA RENAULT4 FERMA IN UNA VIGNADA QUARANT’ANNI…. TANTO PE’ RENDE L’IDEA….. SEMPRE FORZA VIOLA… 💜