Il giornalista Alessandro Bocci ha parlato di Fiorentina a Radio Bruno Toscana, a cominciare da un giudizio su Vincenzo Italiano: “Un contratto nel calcio moderno non serve a nulla e lo stesso Italiano ne è la dimostrazione. Quando un allenatore o un giocatore smarriscono il desiderio di rimanere in una squadra, è finita: purtroppo, è questa la situazione nel calcio moderno. Bisogna riuscire a non mettersi più della condizione di essere prigionieri di un singolo, che sia un calciatore o un tecnico”.
Continua così Bocci: “L’aspetto fondamentale è l’ambizione della Fiorentina di Commisso, che deve aver la voglia di lottare tutte le stagioni per l’Europa. E allora, in quel caso, sarà più facile tenere i giocatori e gli allenatori”.
È arrivato Bocci, dobbiamo solo seguire le sue sentenze e vinceremo la Champions!
La Fiorentina deve lottare per vincere
Se non spendi più di 15 18 milioni a giocatore non si va avanti perché se vuoi ambire per grandi traguardi purtroppo devi guardare poco al portafoglio devi spendere prima non c’era questo potere finanziario adesso purtroppo se non spendi non vai in europa quella che conta intendo
Nel calcio di oggi, aver voglia vuol dire tirare fuori i soldi.
Per il momento, i primi anni di Commisso sono stati caratterizzati da una gestione sportiva caotica, da vendite di giocatori chiave e da uscite poco raccomandabili per un presidente di calcio.
Poi, è arrivato Italiano, che è riuscito a valorizzare alla grande la nostra rosa e a riportare entusiasmo a Firenze. Ora siamo a un bivio: capitalizzare su quanto fatto di buono e sugli insegnamenti tratti dai nostri errori, o buttare tutto alle ortiche. Questa stagione e la prossima saranno determinanti per capire cosa voglia fare Commisso con la fiorentina. E ovviamente, la questione stadio aiuterà o peggiorerà la situazione a seconda di come evolve.
Ma la data dell’udinese??
Perché la società non si fa sentire??
Dobbiamo programmare il fine stagione,non possiamo aspettare!!!
Barone batti un colpo!!!