Prosegue il calciomercato della Fiorentina. Oggi è arrivato a Moena, in ritiro, il terzino Dodô, ovvero il quarto acquisto di questa sessione di mercato estivo. La ricerca prosegue, sempre in difesa, stavolta per quanto riguarda i centrali. Dopo il blitz per Adrian Leon Barisic, che adesso è invece destinato alla Dinamo Zagabria, la Viola torna su una vecchia conoscenza.
Come riportato da Brescia Oggi, l’obiettivo della Fiorentina è Andrea Cistana, nato a Brescia e calciatore delle Leonesse. Proprio i biancoblu hanno mancato la promozione in Serie A, perdendo la doppia semifinale dei playoff della serie cadetta. Per Cistana, potrebbe prevalere la volontà di tornare nella massima serie dopo due stagioni di assenza.
Se esce Milenkovic serve Senesi non Cistana , purtroppo questi i calciatori forti li prendono solo in prestito in questo modo non saremo mai una grande squadra.
Questo è come Ranieri né carne né pesce. Ridicolo! Fisico da dilettanti!
Se esce Milenkovic ci vuole qualcuno pesante in tutti i sensi. Con Quarta come buona riserva
Cercate di non offenderci. Se ci vogliamo davvero migliorare ,ci vogliono profili internazionalei e non improvvisati ,ecco perché spero che la Fiorentina ,si sia mossa in anticipo….lo spero,ma non ne sono sicuro🤣
Apposto di nastasic ok. Ma se va via Milenkovic serve ben altro serve un difensore forte e pronto cioè un grosso investimento
Abbiamo già il quarto centrale ed è Rasmussen. Investiamo su mezzala ed un altro esterno forte per il tridente.
come 4° centrale d’accordo, per altri discorsi, lasciamo perdere, via…