La Fiorentina potrebbe tornare a pescare in Serbia. Per il futuro il club viola ha messo gli occhi su Samed Baždar, attaccante del Partizan Belgrado.
Si tratta di un giovane, un classe 2004 che compirà 19 anni a fine gennaio, che ha già fatto diverse presenze, andando pure a segno, anche in prima squadra. A riportare la notizia è stata l’emittente Sky.
Un anno fa il giovane calciatore era stato cercato dalla Juventus, ma i bianconeri sarebbero stati disposti a pagarlo solo un milione di euro, cifra che il club di Belgrado non ha accettato ritenendola inferiore al valore di mercato del ragazzo.
Tute scommesse tutti sconosciuti ci siamo veramente rotti il *****, tanto per mister okay i soldi non sono un problema, il peggiore presidente della storia non sono della Fiorentina ma proprio del calcio
VAI RAMADANI TUTTO FACILE CON GOTINE BASTA PORTARLO IN OSTERIA MA IN ITALIA È PROPRIO DIFFICILE GUARDARE
Importante è che il cognome finisce con IC…..😂😂
I nostri espertoni farebbero un acquisto simile? Preferiscono i pacchi costituiti da ormai ex giocatori.
Ho un dubbio: è Ramadani il ds de facto della Fiorentina? Ma non si era combattuta la battaglia contro i procuratori?……ps Americà facce Tarzan!
L’unica cosa che possono pescà sono i lucci….
Un saluto Viola a tutti, mi permetto di consigliare ai nostri dirigenti, se hanno voglia di pescare vadano in Arno e profittando della piena di diano alla pesca delle ghelle!!!!
(Fave senza pelle)
Pigliamola a ridere non facciamoci cattivo sangue non lo Meritano!!!!!