Novembre è ormai alle spalle e la Fiorentina ha concluso il mese nel migliore dei modi, liquidando per 3 a 1 la Sampdoria davanti ai propri tifosi. Adesso Biraghi e compagni sono attesi da un dicembre che avrà il sapore di verità, visto che da oggi a Natale la squadra di Italiano dovrà scendere in campo per ben cinque occasioni. Si parte domenica con la trasferta di Bologna all’ora di pranzo, poi la Salernitana in casa nel confronto col grande ex Ribery. Dopo di che il cammino viola incrocerà quello del Sassuolo, ma prima spazio anche alla Coppa Italia. Mercoledì 15 dicembre infatti il Benevento farà visita alla Fiorentina al Franchi, in una competizione in cui Vlahovic e i suoi hanno tutte le carte in regola per rendersi protagonisti. Ultima tappa infine Verona, data in cui i risultati inanellati fino a quel momento dalla squadra di Italiano potranno dirci finalmente qual è la dimensione di questa nuova Fiorentina.

Io mi tocco!!!!
Mamma mia… Ancora con “abbordabile”? A parte che non mi sembra così facile giocare a Bologna, a Verona e contro il Sassuolo
Abbordabile? Allora non si impara mai niente.
Smettetela di dare per abbordabile il calendario della Fiorentina, il Bologna è a pari punti quindi vale la Fiorentina, il Verona ha dato dispiaceri alle grandi squadre ed è quindi assai ostico
Ogni partita ha storia a sè!..se giochiamo da Fiorentina nessun problema.ma se si fanno film mentali con classifiche punti persi partite sbagliate ecc qualsiasi squadra diventa il Liverpool!
Sto vedendo torino emp9li e mi chiedo come n9n siamo riusciti a fare 5/6 reti a questi scappati di casa
Bologna Verona e Sassuolo son partite toste, altro che abbordabili. Forse, ora come ora, sarebbe meglio beccare la Juventus e la Lazio per lo stato di forma in cui sono…
Ridagli con il calendario abbordabile! E conseguenti tabelline…
Calendario abbordabilissimo senza dubbio, a partire da Bologna… Mah
Firmerei per 3 pareggi a Bologna, con il Sassuolo e a Verona, oltre alla vittoria con la Salernitana…
Non giocare con napoli, inter, atalanta, milan, sulla carta roma, lazio e juve come forti, non vuol dire avere partite facili, visto che a Bologna non è così semplice, così come il Sassuolo e a Verona.
Bisogna fare di tutto per giocare ogni partita a tutta, lottando su ogni contrasto e ogni pallone, poi si vede