Primo vero affondo in programma della Fiorentina per Julian Alvarez. La trattativa con il River Plate è tutta nelle mani di Nicolas Burdisso, che proverà a sfruttare i suoi contatti in Argentina per scavalcare il Milan nella corsa al talento dei Millionarios.
Sono due le novità, come riportato da La Nazione: la prima è che la Fiorentina sarebbe pronta a presentare un’offerta al River per Alvarez. Le cifre? Dieci milioni di euro subito e altrettanti a giugno. Dalla risposta del River Plate dipenderà poi la fase successiva del discorso, ovvero la trattativa per il contratto dell’attaccante e i possibili bonus da inserire.
Inoltre, sarà utile per capire anche lo stato dell’arte con il Milan, l’altro club italiano fortemente interessato all’argentino.
Soloviola i gol con lo Spezia i Bati li faceva in ciabatte… Vlahovic é stato super solo per tirare i rigori poi come sempre ci mette 3 mesi per entrare in forma,Vada dove vuole basta che lo pagano,per me era gia’ in panca da tempo….Simeone ha liquidado Roma Juve e ha fatto tremare il Napoli per fare un esempio….ancora non é arrivato e ha perso l’occasione che gli ha dato Commisso….deve ancora imparare molto e in certe squadre non lo aspettano
E’ vero che Vlahovic ha fatto una gran partita contro lo Spezia, con 3 gol…. ma contro Venezia, Lazio, Inter, Atalanta, Genoa, Roma, Napoli e Juventus ha fatto pena, diciamolo… ma siamo così sicuri che sia un fuoriclasse indispensabile a questa Fiorentina? 8 partite nulle su 11, sono tanta roba, annullato in campo anche da centrali mediocri come Maksimovic che sono 4 anni che non gioca titolare in serie A, per non parlare di Palomino e Ceccaroni del Venezia.
Ha segnato 5 gol su rigore, tutti causati da altri giocatori, e non da lui (Bonaventura ne ha causati 2)
A gennaio se rifiuta l’Arsenal o di andare via, si accomodi in panchina
Alvarez è un gran talento se lo prendiamo e ci aggiungiamo Berardi ( i milioni di Vlahovic ci avanzano anche per una punta di peso) avremmo un’attacco veloce e tutta tecnica come il Napoli con Insigne, Mertens e Callejon ( quello bono) poi Maioral in prestito … via i giocatori che Italiano non reputa utili , inutile avere 30 giocatori ne bastano 23/24 buoni e 3/4 primavera… FVS
ALVARES STREPITOSO FANTASTICO !!!!!!!!!!!!!!! MI SEMBRA E’ UN ESTERNO PIU’ CHE PUNTA. MA LACANZETTE SECONDO ATTACCATE. MANCAVA UN ARIETE IN ATTACCO TI BLOCCANO VLAOVIC E TI BLOCCANO TUTTO ATTACCO.
DATE IL MERCATO A BURDISSIO, questo nel giro di 1/2 anni ci porta in Europa se gli danno il mercato
Va preso subito ma con i due Bradipi sai quanto ci si mette e poi non se ne fa nulla. Finche Rocco non capirà che questi due ovvero 9il gatto e la volpe sono deleteri alla causa viola non se ne uscirà
Lo stato dell’arte?