Nella giornata di ieri è andato in scena un incontro tra i dirigenti della Fiorentina e i colleghi dell’Inter all’interno della sede del club nerazzurro, a Milano. Lo scopo dell’incontro è stato quello di discutere del possibile prolungamento dei prestiti di Dalbert e Cristiano Biraghi: ad oggi, nonostante la permanenza di Antonio Conte sulla panchina del club di Suning, non ci sono i margini per portare in fondo la trattativa.
A dispetto di quanto è uscito nelle ultime ore, Fiorentina e Inter non hanno parlato del futuro di Gaetano Castrovilli. Per Rocco Commisso il centrocampista pugliese è assolutamente incedibile: per lui è pronta la maglia numero 10 ed un sostanzioso rinnovo del contratto fino al 2025.
Sergio, guarda che l’Inda aveva il diritto di riscatto, quindi se lo voleva confermare poteva farlo benissimo.
BRODI…..NON CI SONO PIÙ I DELLA VALLE……🤣🤣🤣
Ultime notizie. La dirigenza nerazzurra si rammarica x il rifiuto della fiorentina di rinnovare il prestito Biraghi Dalbert. È 6 mesi che lo scrivo. Dalbert un giocatire fumoso, Biraghi un giocatore più concreto ed utile alla squadra. Iachini ha bisogno di tornanti che corrono e fanno assist, Biraghi è perfetto.
Agli onesti gli piacerebbe averlo eh?
Ciao brodi…
Al limite vi possiamo vendere cristoforo e maxi oliveira