In Italia sono sempre di più le squadre che stanno mostrando interesse per Mattia Viti, difensore classe 2002 ex Empoli e oggi al Nizza. Oltre a Lazio, Atalanta e Torino, il difensore mancino è finito nel mirino anche della Fiorentina di Commisso, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com.
L’agente del giovane centrale, Daniele Casciani, si è recato di recente al centro sportivo della Fiorentina. Nell’incontro coi dirigenti si è parlato di questa ipotesi, col giocatore che gradirebbe un ritorno in Italia dopo soli 6 mesi in Costa Azzurra e con Pradé e Barone che ora valuteranno il da farsi. Il giocatore non occuperebbe posto in lista, vista l’età e sarebbe un innesto anche strategico, oltre che di qualità e prospettiva.
Tuttavia, secondo quanto raccolto da Fiorentinanews.com, Viti non lascerà Nizza in questa sessione di mercato, salvo sorprese. Il difensore è stato tolto dal mercato dalla società della Costa d’Azzurra, dopo che non era neppure stato convocato di recente per le sfide con Lens e Montpellier. Oltretutto il difensore toscano è alla ricerca di maggiore spazio dopo le sole 9 presenze stagionali, e difficilmente si muoverebbe per fare la riserva. Vedremo se arriveranno novità su questo fronte.
Non solo Benassi: La Cremonese si appresta a prendere un altro giocatore dalla Fiorentina
Gobbisso vattene
SIAMO SINCERI MA UNA SOCIETÀ CON DEI VERI PROGETTI NON PRENDI BIDONI COME IL SERBO INGRATO DODO MANDRAGORA GOLLINI IKONE ECT MA SI GUARDA IN E PRENDE PRIMA UN VERO DS NON UN MEDIOCRE COME GOTINE E POI NON PARLA A VUOTO MA FA I FATTI VERO GOBBISSO MI RICORDO ANCORA COME TI SEI PRESENTATO MONEY NO PROBLEM FARÒ UNA FIORENTINA PIÙ ITALIANA E CHE LOTTERÀ NELLA PARTE ALTA DELLA CLASSIFICA HAI MANTENUTO TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO SEI COME LA TUA SQUADRA DEL CUORE UN VERO E PROPRIO GOBBO DI M…AAAAAAAAAA VATTENE GOBBISSO