La Fiorentina guarda in Colombia per rinforzare il proprio organico. Secondo quanto riportato da Carlos Aleman di WinsportsTV, il club viola sarebbe interessato al giovane talento del Bogota FC Gustavo Puerta. Il classe 2003 è anche il capitano della Colombia U20 al campionato Sudamericano che si sta disputando in questo periodo.
La Fiorentina tuttavia non è l’unica squadra che interessata a Puerta. Sul baby crack colombiano si sarebbero mosse prima Inter e Milan. Di ruolo centrocampista centrale, la sua valutazione si aggira attorno ai 350mila euro (fonte Transfermarkt).
A guardare sono buoni tutti…é il comprare che risulta un po’ più difficile per chi non vuol cacciare un euro.
Sembra il fratellino di Torreira…
Perché stiamo sempre alla finestra?Mah,forza di stare a guardare 11 punti dal Verona sono pochini!SFV
Se è un regista, ed è bravo, e se Burdisso lo ritiene da fiorentina si va e si compra, senza stare troppo alla finestra
È un REGISTA?!
Basta con queste scommesse straniere, voglio l’emiro basta perdere tempo con questi che gli interessa solo del Viola Park
O bischeri, che avete capito? Hanno orecchiato una conversazione tra Rocco & Joe: parlavano di puerta, sì, ma di infissi per l’Okkey park…
ė allora se è un fenomeno e ci credi vai lì con 500 mila euro e lo porti a Firenze..
Ma a noi piace stare alla finestra.
Se devo spendere tanti soldi su ingaggi e cartellini di gente da recuperare o a fine carriera Gomez,Kokorin,Ribery… preferisco investire sui giovani magari su 7/8 ne arriverà bene 1/ 2 ma se vado su giocatori a fine carriera o con dei problemi col costo dei giovani ne prendo 1 e se fallisce magari per anni peserà sul bilancio…
Siamo un po’ disillusi